Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

Inviato
ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

316981[/snapback]

Io ho usato la stessa carta (devo esaurirla da secoli per dismetterla) e mi han effettuato il prelievo prima della spedizione; spera si siano scordati ;)

Inviato

no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure:

Inviato

Anch'io ho acquistato diverse volte da loro, e il prelievo l'hanno sempre effettuato prima della spedizione.

Inviato

bo non saprei cosa pensare i soldi non mi sono mai stati tolti

Inviato
no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure:

317005[/snapback]

Tu che ne puoi?

Tranquillo...

Inviato

yuppi :P me li hanno scalati ieri, ora sono piu tranquillo :)

Inviato

Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

Inviato (modificato)
Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

320172[/snapback]

Indirizzo del negozio della zecca e orari:

Am Heumarkt 1

A 1030 Wien

(near the Stadtpark)

Opening hours:

Monday to Friday 9:00-16:00, Wednesday 9:00 -18:00

hone: (+43)01/717 15-355 and 420

Per quanto riguarda il Kunsthistorisches Museum trovi tutte le informazioni qui: http://www.khm.at/homeE2066.html

Dimenticavo: il gabinetto numismatico è qui:

Kunsthistorisches Museum, 2nd Floor,

A-1010 Vienna, Maria Theresien-Platz

Modificato da richterian

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.