Nakkio Inviato 20 Febbraio, 2008 #1 Inviato 20 Febbraio, 2008 ciao a tutti ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ? grazie Cita
Enraz Inviato 20 Febbraio, 2008 #2 Inviato 20 Febbraio, 2008 ciao a tuttiho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ? grazie 316981[/snapback] Io ho usato la stessa carta (devo esaurirla da secoli per dismetterla) e mi han effettuato il prelievo prima della spedizione; spera si siano scordati ;) Cita
Nakkio Inviato 20 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2008 no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 20 Febbraio, 2008 #4 Inviato 20 Febbraio, 2008 Anch'io ho acquistato diverse volte da loro, e il prelievo l'hanno sempre effettuato prima della spedizione. Cita
Nakkio Inviato 20 Febbraio, 2008 Autore #5 Inviato 20 Febbraio, 2008 bo non saprei cosa pensare i soldi non mi sono mai stati tolti Cita
Enraz Inviato 20 Febbraio, 2008 #6 Inviato 20 Febbraio, 2008 no sai com'e non vorrei mai avere problemi , non ho voglia di avere casini per 25€ :unsure: 317005[/snapback] Tu che ne puoi? Tranquillo... Cita
Nakkio Inviato 28 Febbraio, 2008 Autore #7 Inviato 28 Febbraio, 2008 yuppi :P me li hanno scalati ieri, ora sono piu tranquillo :) Cita
Lupastro Inviato 28 Febbraio, 2008 #8 Inviato 28 Febbraio, 2008 Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico? Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato? Cita
richterian Inviato 28 Febbraio, 2008 #9 Inviato 28 Febbraio, 2008 (modificato) Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato? 320172[/snapback] Indirizzo del negozio della zecca e orari: Am Heumarkt 1 A 1030 Wien (near the Stadtpark) Opening hours: Monday to Friday 9:00-16:00, Wednesday 9:00 -18:00 hone: (+43)01/717 15-355 and 420 Per quanto riguarda il Kunsthistorisches Museum trovi tutte le informazioni qui: http://www.khm.at/homeE2066.html Dimenticavo: il gabinetto numismatico è qui: Kunsthistorisches Museum, 2nd Floor, A-1010 Vienna, Maria Theresien-Platz Modificato 28 Febbraio, 2008 da richterian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..