Tacito Posted April 23, 2005 #1 Posted April 23, 2005 Che cosa ve ne pare? Mi è arrivata oggi. L'anno di coniazione dovrebbe essere il 134-138. Potete dirmi di più? Grazie. Quote
caiuspliniussecundus Posted April 23, 2005 #2 Posted April 23, 2005 Adriano sesterzio Sear 3573 RIC 743 diritto: HADRIANUS AUG COS III PP adriano laureato a destra rovescio: AEQUITAS AUG L'equità con bilancia E' un sesterzio comune, il sear lo quota 140 dollari Fine ; 350 Very Fine ciao Plinius Quote
piergi00 Posted April 23, 2005 #3 Posted April 23, 2005 (edited) Scusa la curiosita' ma quanto ti e' costato ? ciao Edited April 23, 2005 by piergi00 Quote
Tacito Posted April 23, 2005 Author #4 Posted April 23, 2005 Comprese spese 32 euro. [quote name='piergi00' date='23 aprile 2005, 13:59']Scusa la curiosita' ma quanto ti e' costato ? ciao [right][post="29202"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quote
piergi00 Posted April 23, 2005 #5 Posted April 23, 2005 Mi pare un buon prezzo A me hanno chiesto poco tempo fa 70 per un asse di Adriano in simili condizioni ciao Quote
Giovenaledavetralla Posted April 23, 2005 #6 Posted April 23, 2005 Non è molto e poi è sempre un sesterzio. Quote
Tacito Posted April 23, 2005 Author #8 Posted April 23, 2005 Dal vivo è ancora più bella, la patina e puù scura (la foto è stata schiarita per far vedere meglio i dettagli). In effetti credo di aver fatto un affarone. [quote name='picchio' date='23 aprile 2005, 18:48']Pagata poco decisamente. [right][post="29280"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quote
GiulioCesare Posted April 23, 2005 #9 Posted April 23, 2005 Bella Moneta, ottimo il prezzo. Complimenti. Ciao. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.