apulian Posted February 23, 2008 Share #1 Posted February 23, 2008 Ieri sera vagando su youtube ho ritrovato il video di un successo dance di qualche anno fa, La Passion di Gigi D'Agostino http://www.youtube.com/watch?v=C45AXyCeU_g qualcuno sa dirmi dov'è ambientato? mi sembra si tratti di un posto da dove sono già passato :rolleyes: (Bologna o Torino, i primi che mi vengono in mente) grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcs Posted February 25, 2008 Share #2 Posted February 25, 2008 A me sembra Bologna, anche se non riesco a distinguere la via esatta. Però la targa che la segnala insieme a quella di descrizione attaccata ad un palazzo non mi lasciano molti dubbi. Giuseppe B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apulian Posted February 27, 2008 Author Share #3 Posted February 27, 2008 A me sembra Bologna, anche se non riesco a distinguere la via esatta. Però la targa che la segnala insieme a quella di descrizione attaccata ad un palazzo non mi lasciano molti dubbi. Giuseppe B) 318884[/snapback] di primo impulso, ho pensato a Bologna, soprattutto per i portici ma una via del genere c'è anche a Torino, in pieno centro... e Gigi D'Agostino è torinese d'adozione :rolleyes: grazie dell'aiuto, comunque B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted March 7, 2008 Supporter Share #4 Posted March 7, 2008 Bologna, Via Galliera. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts