Arkansas Inviato 25 Febbraio, 2008 #1 Inviato 25 Febbraio, 2008 Ciao ragazzi, sono iscritto da poco e volevo chiedervi delucidazioni su com'è la procedura per abbonarsi all'AAFSN. :confused: Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che non è una cosa tanto semplice... :( Non ho trovato discussioni sul tema, se è già stato affrontato fornitemi il link. Grazie mille. :D La vita è troppo breve per bere vino scadante! Cita
hawk78 Inviato 25 Febbraio, 2008 #2 Inviato 25 Febbraio, 2008 Prova un pò a guardare qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=318559 In ogni caso basta che scrivi una mail chiedendo di essere iscritto nelle loro liste: [email protected] Spero di esserti stato utile! :P Cita
Diabolik73 Inviato 25 Febbraio, 2008 #3 Inviato 25 Febbraio, 2008 Qualche anno fà era difficile abbonarsi, ora basta farne richiesta tramite mail oppure lettera. Cita
Aimo Inviato 25 Febbraio, 2008 #4 Inviato 25 Febbraio, 2008 Già hanno aperto proprio a tutti...beh almeno è finita la speculazione.... Cita
richterian Inviato 25 Febbraio, 2008 #5 Inviato 25 Febbraio, 2008 Già hanno aperto proprio a tutti...beh almeno è finita la speculazione.... 318974[/snapback] A mio parere San Marino non ha MAI speculato. Cita
Aimo Inviato 25 Febbraio, 2008 #6 Inviato 25 Febbraio, 2008 Già hanno aperto proprio a tutti...beh almeno è finita la speculazione.... 318974[/snapback] A mio parere San Marino non ha MAI speculato. 318975[/snapback] Credo che su questo ognuno la possa pensare a suo modo! Senza rancori Cita
Papillon Inviato 27 Febbraio, 2008 #7 Inviato 27 Febbraio, 2008 Già hanno aperto proprio a tutti...beh almeno è finita la speculazione.... 318974[/snapback] A mio parere San Marino non ha MAI speculato. 318975[/snapback] Credo che su questo ognuno la possa pensare a suo modo! Senza rancori 318981[/snapback] Per il momento nessun rancore...ma molti dubbi...alla luce dei recenti fatti legati alle nuove emissioni: dalle modalità di prenotazione alla Proof, che a tutt'oggi rimane un mistero...o quasi! Cita
luke_idk Inviato 29 Febbraio, 2008 #8 Inviato 29 Febbraio, 2008 Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato Cita
Diabolik73 Inviato 29 Febbraio, 2008 #9 Inviato 29 Febbraio, 2008 Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato 320779[/snapback] Non sono della tua stessa opinione. San Marino non ha mai speculato. Il Vaticano ha dei criteri di assegnazione misteriosi, ma come prezzi non si può parlare assolutamente di speculazione. Monaco pura speculazione e basta. Cita
Papillon Inviato 29 Febbraio, 2008 #10 Inviato 29 Febbraio, 2008 Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato 320779[/snapback] Non sono della tua stessa opinione. San Marino non ha mai speculato. Il Vaticano ha dei criteri di assegnazione misteriosi, ma come prezzi non si può parlare assolutamente di speculazione. Monaco pura speculazione e basta. 320789[/snapback] Quoto pienamente! C'è però d'aggiungere che San Marino sembri seriamente intenzionata a gareggiare con Monaco: :blink: ...sta facendo l'impossibile affinchè il confronto sia paritario... :blink: :D Comunque vada...farà un figurone... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..