Vai al contenuto

Avete trovato già gli € di Cipro e Malta 2008?  

127 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho creato questo sondaggio per scoprire se avete già trovato in circolazione delle monete dei 2 nuovi stati che sono entrati a fare parte dell'euro. Possibilmente specificate quale moneta avete trovato. Ringrazio i partecipanti.

• Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

4

• giacomo.zucconi

3

• richterian

2

• jaconico

2

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

No mai trovate :(

Alex1972

Inviato

malta 2 euro e 20 cent, cipro zero.

appena mi ispirano un po di piu le andrò comunque a comprare in FDC :P per il momento posso farne a meno, mi attraggono piu le commemorative B)

Inviato

Nessuna delle due. Ho ottenuto una serie di Malta scambiandola con 2 commemorative italiane.

Inviato

niente di niente... ma io ancora non ho mai trovato slovenia ed altri monete di altri stati che non siano le solite ...

Inviato

20 Cent Cipro

Inviato

nessuna delle 2!

veramente ancora non trovo nemmeno niente della Slovenia!!

Inviato

Nessuna delle due.

Inviato

Secondo mè è ancora troppo presto.

Inviato

Trovate O comperate tutt' e due.

Compero solo la I prima serie di ogni stato, più per "ricordo" che altro, mi interessano altre monete.

Comunque penso che Cipro e Malta, saranno prossimamente diffusissime nelle nostre saccocche <_< <_< <_< , come sono diffusissine quelle di San Marino, Monaco, Vaticano eccc :P :P

Inviato

:( Per il momento, niente di niente!

P.S.= Comunque non credo che siano rare come quelle del Vaticano e di Monaco...

Inviato
:( Per il momento, niente di niente!

P.S.= Comunque non credo che siano rare come quelle del Vaticano e di Monaco...

320393[/snapback]

non di certo, anche perchè le ho gia acquistate per pochi euro, ma a pensare di poterle trovare in circolazione.... :(

Inviato

ho la serie di malta perchè mio fratello ha trascorso il capodanno nell'isola mentre di Cipro nulla.

Inviato

Trovati i 2, 5, 20, 50 cent di Malta. Regalati perchè ho le divisionali e gli starter kit.

Inviato

Ho ricevuto di resto una moneta di Malta da 1 € in un Autogril nel milanese.

Inviato

Per ora niente malta e niente cipro, comprate fdc a 7 euro la serietta!!

Sara' per la vicinanza ma della slovenia ho trovato quattro monete circolate, 20c,50c,1E,2E!!

Ciao

Inviato

un mese fa ebbi di resto 20c di Malta a Bari.

Inviato

BEATI VOI!! IO NIENTE DI NESSUNO DEI DUE PAESI.. :( XO HO TROVATO DELLA SLOVENIA IN CIRCOLAZIONE I 10,20 CENT E 1E2 EURO! :)

Inviato

Di malta ho trovato i 2,5 10, 20 cent e 2 euro

cipro 20 cent

Inviato

Non ho trovato nessun pezzo di entrambe le serie, comunque malta l'ho comprata in un mercatino, le uniche slovene che ho me le hanno portate dall'emilia.

Inviato

Trovate ancora nesuna dele 2, anche se non mi interessa perchè appena uscite le ho acquistate FDC da rotolino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.