xabaras Inviato 29 Febbraio, 2008 #1 Inviato 29 Febbraio, 2008 ciao a tutti anni fà ho acquistato all estero delle monetine che a me sono sembrate interessanti ma che ovviamente non essendo preparato in materia non sò se ho fatto un buon affare... Cita
petronius arbiter Inviato 29 Febbraio, 2008 #2 Inviato 29 Febbraio, 2008 non sò se ho fatto un buon affare...320702[/snapback] Con questa di sicuro no, patacca spudorata :( ciao. petronius :) Cita
legionario Inviato 29 Febbraio, 2008 #3 Inviato 29 Febbraio, 2008 Come ti ha già anticipato da Petronius Arbiter è una patacca di nessun valore che riproduce un denario in argento della gens Calpurnia un link per vedere la moneta originale http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=58&Lot=630 La pseudo-moneta che possiedi con il rovescio è questa in allegato: Cita
cembruno5500 Inviato 1 Marzo, 2008 #4 Inviato 1 Marzo, 2008 Pataccona di nessun valore. Anzi. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..