iacchetti Inviato 2 Marzo, 2008 #1 Inviato 2 Marzo, 2008 Siccome la mia collezione dei 2 € commemorativi la tengo nei vassoi dentro una valigetta, ho creato questo file (niente di particolare) per poter identificare velocemente le monete magari quando le si mostrano a qualcuno così da evitare figuraccie. Premetto che sono un ignorante in materia informatica, quindi accetto consigli per il miglioramento dello stesso. Spero che possa essere utile a chi come mè conserva nella stessa maniera gli euro comm. Chiaramente il carattere può essere modificato a piacimento e le figure possono essere tagliate come uno crede meglio, io ho provato 2 modi. Mancano: Vaticano, San Marino, Monaco e le 2008 finora uscite. 2eurocom..doc Cita
iacchetti Inviato 3 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2008 bello!complimenti! :) 321571[/snapback] Grazie! Cita
Enraz Inviato 8 Marzo, 2008 #4 Inviato 8 Marzo, 2008 Per le bandiere suggerisco anche questo sito, in cui si trovano delle belle immagini "embossed" Cita
Papillon Inviato 8 Marzo, 2008 #5 Inviato 8 Marzo, 2008 Per le bandiere suggerisco anche questo sito, in cui si trovano delle belle immagini "embossed" 323234[/snapback] :) Ottimo sito! Grazie Cita
iacchetti Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2008 Per le bandiere suggerisco anche questo sito, in cui si trovano delle belle immagini "embossed" 323234[/snapback] Grazie Enraz. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..