framada Inviato 3 Marzo, 2008 #1 Inviato 3 Marzo, 2008 Salve sono un nuovo arrivato, ho sempre avuto passione per le monete moderne, cioè dal 1800 al 1950 ca. Ora che sono andato in pensione mi sono messo a sistemare la mia collezione, tre monete però non riesco ad identificare , se potete aiutarmi.......... Non sono un grande esperto di computer in quanto un pò lontano dalla mia generazione, perciò quando erro scusatemi. Allego le foto, almeno ci provo. Cita
lopezcoins Inviato 3 Marzo, 2008 #2 Inviato 3 Marzo, 2008 La moneta è uguale a questa se non per il fatto di essere in argento invece che in oro. Cita
lopezcoins Inviato 3 Marzo, 2008 #3 Inviato 3 Marzo, 2008 Trovata: QUESTA P.S. Forse la sezione Euro non è la più adatta a questa discussione, meglio "Identificazioni" ;) P.S. 2: Nel caso della tua moneta, non si tratta di una coniazione su un tondello da 8 reales. Cita
framada Inviato 3 Marzo, 2008 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2008 Trovata: QUESTA P.S. Forse la sezione Euro non è la più adatta a questa discussione, meglio "Identificazioni" P.S. 2: Nel caso della tua moneta, non si tratta di una coniazione su un tondello da 8 reales. grazie sei stato gentilissimo e ultra veloce Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..