Vai al contenuto
IGNORED

identificazione monete indiane?

Risposte migliori

Inviato

Salve sono un nuovo arrivato, ho sempre avuto passione per le monete moderne, cioè dal 1800 al 1950 ca.

Ora che sono andato in pensione mi sono messo a sistemare la mia collezione, tre monete però non riesco ad identificare , se potete aiutarmi..........

Non sono un grande esperto di computer in quanto un pò lontano dalla mia generazione, perciò quando erro scusatemi.

Allego le foto, almeno ci provo.whb3ew.jpg

Inviato

La moneta è uguale a questa se non per il fatto di essere in argento invece che in oro.

Inviato

Trovata:

QUESTA

P.S. Forse la sezione Euro non è la più adatta a questa discussione, meglio "Identificazioni" ;)

P.S. 2: Nel caso della tua moneta, non si tratta di una coniazione su un tondello da 8 reales.

Inviato

Trovata:

QUESTA

P.S. Forse la sezione Euro non è la più adatta a questa discussione, meglio "Identificazioni"

P.S. 2: Nel caso della tua moneta, non si tratta di una coniazione su un tondello da 8 reales.

grazie sei stato gentilissimo e ultra veloce

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.