bavastro Inviato 4 Marzo, 2008 #2 Inviato 4 Marzo, 2008 (modificato) ciao, è una moneta che ho già visto. Ti allego un mio esemplare di soldo di Parma per raffronto. Ranuccio Farnese :rolleyes: Modificato 4 Marzo, 2008 da bavastro Cita Awards
Sesino Inviato 4 Marzo, 2008 #3 Inviato 4 Marzo, 2008 Anche a mio parere è lo stemma Farnese; direi che Bavastro ha ragione affermando che sia un soldo di Parma. Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Marzo, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 4 Marzo, 2008 Ah no, Parma non è. Direi Piacenza ma sarò piú preciso stasera. Cita
Sesino Inviato 4 Marzo, 2008 #5 Inviato 4 Marzo, 2008 Lo stemma è sempre e comunque quello Farnese. Perdonami Incuso, ma non leggendo praticamente nulla al R/ come fai ad affermare con certezza che si tratti della zecca di Piacenza? (invece che Parma). Ti sei basato sul diametro? Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Marzo, 2008 Staff ADMIN #6 Inviato 4 Marzo, 2008 Piú che altro mi basavo sulla moneta di bavastro :D in effetti quella di letizia potrebbe anche essere una lira o mezza lira: http://incuso.altervista.org/parmetor.php?b=34 difficile basarsi su dei disegni però Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..