Biancastro Inviato 7 Marzo, 2008 #1 Inviato 7 Marzo, 2008 ragazzi vi ringrazio in anticipo credo sia un denaretto davanti è un volto e dietro sembra una diga dal vivo rende molti di piu che in foto...ma nn sono riuscito ad allegarvi immagini migliori Cita
Biancastro Inviato 7 Marzo, 2008 Autore #2 Inviato 7 Marzo, 2008 mi sapreste dire in che condizioni si trova e quanto potrebbe valere? Cita
tacrolimus2000 Inviato 7 Marzo, 2008 #3 Inviato 7 Marzo, 2008 (modificato) Peso scarso per un denario repubblicano in argento; se la foto è realistica nei colori, sembrerebbe rame, ossia l'anima di un suberato. Non credo abbia un gran valore commerciale. Luigi PS: probabilmente intendevi "biga", non "diga" al rovescio. [edit]: visto il numero di zampe dei cavalli, potrebbe anche essere una quadriga! Modificato 7 Marzo, 2008 da tacrolimus2000 Cita
Biancastro Inviato 7 Marzo, 2008 Autore #4 Inviato 7 Marzo, 2008 si intendevo biga ovviamente e il materialepotrebbe non essere argento grazie.. Cita
Biancastro Inviato 8 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2008 allora ragazzi niente...aiutatemi vi prego non riesco proprio a trovarla:) Cita
stich71 Inviato 8 Marzo, 2008 #6 Inviato 8 Marzo, 2008 concordo con tacrolimus2000. x biancastro: e' impossibile trovarla in quanto con la testa di Roma e quadriga insieme c'e ne sono molte. almeno che' non riesci a leggere qualche lettera sotto la quadriga? n.b. dalla foto e' impossibile Cita
apuliensis Inviato 8 Marzo, 2008 #7 Inviato 8 Marzo, 2008 è difficilissimo trovarla perchè di tipologie con la biga ce ne sono tantissime...potrebbe essere familiare...però ne la foto ne le condizioni della moneta possono dare una mano... :( comunque a me sembra di vedere dietro la Vittoria come un velo.... <_< ....ce ne sono diverse con questi particolari.... :unsure: ... prova a fare un confronto con questa di Calpurnius.... :) http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=180&Lot=864 Cita
Biancastro Inviato 8 Marzo, 2008 Autore #8 Inviato 8 Marzo, 2008 vi ringrazio tantissimo ragazzi siete sempre unici e disponibili purtroppo non si legge niente dietro cmq grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..