Raimondoffafa Inviato 7 Marzo, 2008 #1 Inviato 7 Marzo, 2008 questa moneta ha un dimetro di circa 20mm e un peso di 3 gr circa. sembra oro o dorata. grazie per l'aiuto! Cita
apuliensis Inviato 7 Marzo, 2008 #2 Inviato 7 Marzo, 2008 somiglia a questa.. http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ucID=95&Lot=291 però mi sembra una riproduzione... :unsure: ...che metallo è??? Cita
avgvstvs Inviato 7 Marzo, 2008 #3 Inviato 7 Marzo, 2008 Prova a scrivere DOMINE SPES sul motore di ricerca del Forum, ne troverai parecchie... Cita
Paolino67 Inviato 7 Marzo, 2008 #4 Inviato 7 Marzo, 2008 Patacca made in selezione del readers' digest, ne ho una anch'io. Cita
Raimondoffafa Inviato 7 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 7 Marzo, 2008 grazie paulino... da quando il mio paesino è stato fornito della linea veloce mi propinano monete varie da postare non essendo eperto confido sempre in voi! B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..