Diabolik73 Inviato 6 Maggio, 2008 #501 Inviato 6 Maggio, 2008 Chiedilo via mail, indica chi sei e il codice cliente, te lo danno senza problemi 341677[/snapback] Ho inviato all'UFN un paio di e-mail circa un mese fa e ancora attendo la risposta. Cita
Diabolik73 Inviato 6 Maggio, 2008 #502 Inviato 6 Maggio, 2008 (modificato) Dalla data che viene detta al telefono quanti giorni intercorrono fino a che arrivi la divisionale??? 341505[/snapback] Già dopo tre giorni lavorativi potrebbe arrivare. Comunque 4-5 mi sembra più realistico. Spedito il 3 maggio comunque... in dirittura di arrivo 341530[/snapback] a me risulta spedita il due maggio.... 341542[/snapback] si ma io ho un problema chi mi aiuta, se chiamo al telefono mi chiedono il numero cliente, che dovrei averlo , ma il PIN non ce l'ho. non risponde nessuno al telefono in carne ed ossa? 341587[/snapback] Il pin e' presente in una lettera inviata nel giugno 2007, solo dopo aver inserito codice cliente e pin si puo' parlare con un persona in carne ed ossa 341661[/snapback] Non solo, il pin e' presente in tutti i moduli d'ordine. Modificato 6 Maggio, 2008 da Diabolik73 Cita
libroverde Inviato 7 Maggio, 2008 #503 Inviato 7 Maggio, 2008 Dalla data che viene detta al telefono quanti giorni intercorrono fino a che arrivi la divisionale??? 341505[/snapback] Già dopo tre giorni lavorativi potrebbe arrivare. Comunque 4-5 mi sembra più realistico. Spedito il 3 maggio comunque... in dirittura di arrivo 341530[/snapback] a me risulta spedita il due maggio.... 341542[/snapback] si ma io ho un problema chi mi aiuta, se chiamo al telefono mi chiedono il numero cliente, che dovrei averlo , ma il PIN non ce l'ho. non risponde nessuno al telefono in carne ed ossa? 341587[/snapback] Il pin e' presente in una lettera inviata nel giugno 2007, solo dopo aver inserito codice cliente e pin si puo' parlare con un persona in carne ed ossa 341661[/snapback] Non solo, il pin e' presente in tutti i moduli d'ordine. 341734[/snapback] su tutti i moduli??? dove scusa, io ho la fotocopia del modulo inviato per l'utlima serie la 2008 FDC ma non vedo nessun PIN Cita
Enraz Inviato 7 Maggio, 2008 #504 Inviato 7 Maggio, 2008 su tutti i moduli??? dove scusa, io ho la fotocopia del modulo inviato per l'utlima serie la 2008 FDC ma non vedo nessun PIN 341797[/snapback] [LINK] : sulla sinistra dello schermo, in alto... "PIN:" Cita
Diabolik73 Inviato 7 Maggio, 2008 #505 Inviato 7 Maggio, 2008 Dalla data che viene detta al telefono quanti giorni intercorrono fino a che arrivi la divisionale??? 341505[/snapback] Già dopo tre giorni lavorativi potrebbe arrivare. Comunque 4-5 mi sembra più realistico. Spedito il 3 maggio comunque... in dirittura di arrivo 341530[/snapback] a me risulta spedita il due maggio.... 341542[/snapback] si ma io ho un problema chi mi aiuta, se chiamo al telefono mi chiedono il numero cliente, che dovrei averlo , ma il PIN non ce l'ho. non risponde nessuno al telefono in carne ed ossa? 341587[/snapback] Il pin e' presente in una lettera inviata nel giugno 2007, solo dopo aver inserito codice cliente e pin si puo' parlare con un persona in carne ed ossa 341661[/snapback] Non solo, il pin e' presente in tutti i moduli d'ordine. 341734[/snapback] su tutti i moduli??? dove scusa, io ho la fotocopia del modulo inviato per l'utlima serie la 2008 FDC ma non vedo nessun PIN 341797[/snapback] Ti ha già risposto Enraz Cita
momo Inviato 7 Maggio, 2008 #506 Inviato 7 Maggio, 2008 Arrivata la serie stamattina in provincia di Lecco Cita
Smart Inviato 7 Maggio, 2008 #507 Inviato 7 Maggio, 2008 Arrivata stamattina la divisionale, una delle due, pure a me. Ho telefonato all'UFN e l'impiegata mi ha dato il codice per tracciare, sul sito delle poste, la raccomandata ralativa alla seconda serie richiesta. Cita
pinnacolo Inviato 7 Maggio, 2008 #508 Inviato 7 Maggio, 2008 Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno? Cita
Lupastro Inviato 7 Maggio, 2008 #509 Inviato 7 Maggio, 2008 Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno? 342021[/snapback] Si Cita
Enraz Inviato 7 Maggio, 2008 #510 Inviato 7 Maggio, 2008 Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno? 342021[/snapback] Sta' tranquillo!!!!! Cita
Diabolik73 Inviato 7 Maggio, 2008 #511 Inviato 7 Maggio, 2008 Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno? 342021[/snapback] Direi proprio di SI Cita
pinnacolo Inviato 7 Maggio, 2008 #512 Inviato 7 Maggio, 2008 Mamma mia che pelle d'oca che mi è venuta!!! Speriamo che abbiate tutti quanti ragione!!!Sarebbe un sogno...Una ultima cosa: qual è il numero da chiamare per avere informazioni sullo stato della spedizione? risponde una persona o una voce registrata?scusatemi le tante domande, ma non sto nella pelle... Cita
pinnacolo Inviato 8 Maggio, 2008 #513 Inviato 8 Maggio, 2008 dai, dai ragazzi...rispondetemi...ho provato a cercare in altre discussioni ma proprio non sono riuscito a trovare 'sto benedetto numero...non vedo l'ora di chiamare e poter avere info sulla spedizione.... Cita
Enraz Inviato 8 Maggio, 2008 #514 Inviato 8 Maggio, 2008 dai, dai ragazzi...rispondetemi...ho provato a cercare in altre discussioni ma proprio non sono riuscito a trovare 'sto benedetto numero...non vedo l'ora di chiamare e poter avere info sulla spedizione.... 342126[/snapback] Il numero indicato in alto sui moduli. Devi inserire numero cliente e PIN e un avoce registrata ti dice tutto, se disponibile! Cita
pinnacolo Inviato 8 Maggio, 2008 #515 Inviato 8 Maggio, 2008 dai, dai ragazzi...rispondetemi...ho provato a cercare in altre discussioni ma proprio non sono riuscito a trovare 'sto benedetto numero...non vedo l'ora di chiamare e poter avere info sulla spedizione.... 342126[/snapback] Il numero indicato in alto sui moduli. Devi inserire numero cliente e PIN e un avoce registrata ti dice tutto, se disponibile! 342135[/snapback] Ti ringrazio infinitamente!!! Cita
cristian76 Inviato 8 Maggio, 2008 #516 Inviato 8 Maggio, 2008 Arrivata oggi la Divisionale FDC anche a mè :D Hanno incassato i soldi ai primi di Aprile, ed oggi l'ho ricevuta. Tempi tutto sommato buoni. L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! Tu gli scrivi gentilmente chidendo ciò di cui hai bisogno, ma sono parole al vento per loro! Non ho mai visto nessun'altra istituzione comportarsi così, e sì che alla fine siamo noi a mandargli dei bei soldini e sopratutto non costa niente a rispondere alle mail, magari anche dopo 1 giorno o 2 andrebbe bene comunque... Cita
libroverde Inviato 8 Maggio, 2008 #517 Inviato 8 Maggio, 2008 Arrivata oggi la Divisionale FDC anche a mè :D Hanno incassato i soldi ai primi di Aprile, ed oggi l'ho ricevuta. Tempi tutto sommato buoni. L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! Tu gli scrivi gentilmente chidendo ciò di cui hai bisogno, ma sono parole al vento per loro! Non ho mai visto nessun'altra istituzione comportarsi così, e sì che alla fine siamo noi a mandargli dei bei soldini e sopratutto non costa niente a rispondere alle mail, magari anche dopo 1 giorno o 2 andrebbe bene comunque... 342217[/snapback] Mi permetta il Moderatore e gli amministratori: Neppure a me hanno risposto: Si comportano da perfetti STRONZI!!! (nel caso il messaggio fosse troppo volgare prego i moderatori di censurarlo) Scusate lo sfogo, ma è inammissibile un comportamento menefreghista del genere Cita
Gio71 Inviato 8 Maggio, 2008 #518 Inviato 8 Maggio, 2008 finalmente ieri è arrivata anche a me la divisionale fdc. Cita
richterian Inviato 8 Maggio, 2008 #519 Inviato 8 Maggio, 2008 L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! 342217[/snapback] Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE. Cita
otrebor Inviato 8 Maggio, 2008 #520 Inviato 8 Maggio, 2008 L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! 342217[/snapback] Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE. 342258[/snapback] Si ho anche io informazioni riguardo il numero degli addetti ...e dovrebbero essere proprio 2....pero' trovo inammissibile che da piu' di un mese non rispondano al telefono!!!! :bash: Cita
skaterghost Inviato 8 Maggio, 2008 #521 Inviato 8 Maggio, 2008 L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! 342217[/snapback] Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE. 342258[/snapback] Si ho anche io informazioni riguardo il numero degli addetti ...e dovrebbero essere proprio 2....pero' trovo inammissibile che da piu' di un mese non rispondano al telefono!!!! :bash: 342279[/snapback] A questo punto penso che siano quei 2 poveretti ad imbustare e spedire tutte le serie ......dubito abbiano il tempo per rispondere alle mail :) :) :) ah ah ah :) :) Cita
ligure Inviato 8 Maggio, 2008 #522 Inviato 8 Maggio, 2008 ricevuta questa mattina la serie divisionale fdc! :) Cita
Diabolik73 Inviato 8 Maggio, 2008 #523 Inviato 8 Maggio, 2008 L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry: Non capisco perchè! 342217[/snapback] Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE. 342258[/snapback] Si ho anche io informazioni riguardo il numero degli addetti ...e dovrebbero essere proprio 2....pero' trovo inammissibile che da piu' di un mese non rispondano al telefono!!!! :bash: 342279[/snapback] A questo punto penso che siano quei 2 poveretti ad imbustare e spedire tutte le serie ......dubito abbiano il tempo per rispondere alle mail :) :) :) ah ah ah :) :) 342342[/snapback] So che una grossa mano per le spedizioni la danno le suore. Cita
salc14 Inviato 8 Maggio, 2008 #524 Inviato 8 Maggio, 2008 Modulo spedito il 1 Aprile e serie FDC ricevuta oggi.... Direi tempi più che buoni... speriamo bene per il resto... ciao a tutti.... Cita
libroverde Inviato 8 Maggio, 2008 #525 Inviato 8 Maggio, 2008 chi pur essendo già iscritto al ufn non ha ancora ricevuto le sue serie? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..