letizia Inviato 12 Marzo, 2008 #1 Inviato 12 Marzo, 2008 Ciao ragazzi questa moneta è di un amico, lui mi ha mandato la foto ed io la meto cosi come è, purtroppo lui non ha internet e non può seguire di persona la discusione speriamo di riuscire ad identificarla. Comunque la moneta non l'ho vista di persona quindi... Cita
bavastro Inviato 13 Marzo, 2008 #2 Inviato 13 Marzo, 2008 (modificato) ciao, la vedo dura, specie per il R/. Il D/ ci dice qualcosa di più, ma non è che va capovolto, in modo da vedere una grande P nel campo? A destra un brano di leggenda:"...NTVS*..." Il diametro? :rolleyes: Modificato 13 Marzo, 2008 da bavastro Cita Awards
fedafa Inviato 13 Marzo, 2008 #3 Inviato 13 Marzo, 2008 Si tratta di un Trino della zecca di Perugia. Al D grande P ornata, al R grifone rampante. Qualcuno che ha il Finetti forse ti può dire qualcosa di più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..