Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che questa volta mi è andata male con le monete della Somalia Italiana all'asta Inasta, ho ripiegato su questa banconota dell'Amministrazione Fiduciaria della Somalia da 10 Somali con le firme di Ciancimino e Inserra, ne ho già un'altra nella collezione, ma con le firme di Ciancimino e Giannini.

L'ho pagata € 200,00.

Cosa ne pensate sullo stato di conservazione e sul prezzo.

Sentendo la carta e l'odore non mi sembra trattata.

Pgl

post-121-1205654932_thumb.jpg

post-121-1205654945_thumb.jpg

Inviato

La banconota è molto bella :) se non è FDS poco ci manca; non vedo difetti particolari ma per un giudizio più sicuro ci vorrebbe una scansione più grande.

Forse 200 euro sono un filino troppi, ma non una cifra scandalosa; il catalogo (Crapanzano 2007) la quota 190 € in SUP e 250 € in FDS, tenendo conto della solita tara da fare a queste quotazioni forse si poteva risparmiare qualche euro, ma se sei soddisfatto dell'acquisto direi che va bene anche così ;)

ciao.

petronius B)

Inviato

Grazie Petronius, è la migliore tra quelle dello stesso periodo.

Ora sto cercando il Somalo ed i 100 Somali, ma visto le cifre che ci sono in giro, per quei due tagli mi accontenterei anche di due banconote rovinate.

Ciao. Pgl

Inviato

Ciao PGL,

stupenda banconota, per me FDS o quasi.

200 euro non sono pochi, diciamo che la hai pagata come da catalogo, però ne vale la pena.

Se però sei contento di quanto offerto è un'ottimo acquisto. Per me lo sarebbe stato.

Inviato

Grazie Deus del tuo parere.

Si sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e diaciamo anche della spesa, pensavo mi chiedesse di più.

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.