dott. Gordon Freeman Inviato 17 Marzo, 2008 #1 Inviato 17 Marzo, 2008 (modificato) CIAO, QUANTO VALUTERESTE QUESTO DENARIO IN VENDITA SU EBAY?? Modificato 17 Marzo, 2008 da dott. Gordon Freeman Cita
apuliensis Inviato 18 Marzo, 2008 #2 Inviato 18 Marzo, 2008 la moneta sembrerebbe questa con R...(ce ne sono con varie lettere) http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=194&Lot=326 direi che si possa spendere una 50 euro... :) Cita
gpittini Inviato 18 Marzo, 2008 #3 Inviato 18 Marzo, 2008 :unsure: DE GREGE EPICURI Io non lo comprerei mai senza averlo avuto in mano (guardando bene anche il bordo). E comunque non acquisterei nulla su ebay, specie dopo una serie di sgradevoli vicende (v. Legislazione, ultima discussione postata da Perporius). Cita
mirkoct Inviato 18 Marzo, 2008 #4 Inviato 18 Marzo, 2008 non concordo minimamente con chi continua ad accostare ebay solo a sgradevoli vicende, sul noto sito ci sono seri e anche noti venditori che rilasciano la documentazione prevista dalla legge, è la stessa cosa che acquistare presso i negozi,magari dei medesimi venditori,quindi non si rischiano situazioni più sgradevoli che presso negozi fisici in qualsiasi parte dell'italia. Magari certi collezionisti smettessero di acquistare monete con la terra ancora attaccata e da venditori dell'ultimo minuto che non rilasciano niente!!! scusate se ho deviato un pò la discussione......comunque ,tornando al denario,lo si può pagare 50€ secondo me saluti Cita
arrigome Inviato 19 Marzo, 2008 #6 Inviato 19 Marzo, 2008 .... spero di nn arrivare in ritardo per il mio suggerimento.... Io direi 10-15 euri in meno! (spese postali contenute!!! 2 a 5) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..