HellNight Inviato 18 Marzo, 2008 #1 Inviato 18 Marzo, 2008 Eccomi di nuovo con uno scudo Papale,quando ne vedo uno faccio fatica a resistere :P ...se è grave ditemelo subito :P Bando alle ciancie...gentilmente se mi date i riferimenti dello scudo in questione,e perchè no,un parere sulla conservazione,che personalmente valuto qSPL,mi fareste l'ennesimo favore ;) Ovviamente vi ringrazio in anticipo. Cita
rcamil Inviato 18 Marzo, 2008 #2 Inviato 18 Marzo, 2008 Ciao, gran bella moneta :) , bella patina e conservazione eccellente, condivido il tuo (forse prudente) qSPL, si nota appena un pò di usura sui rilievi maggiori. Il Muntoni classifica questo scudo per Bologna al n°14 (CNI 4) Fossi in te lo libererei... :D Ciao, RCAMIL. Cita
HellNight Inviato 18 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2008 ...ho già le forbici in mano :P intanto grazie...come al solito preciso e puntuale ;) Cita
Dimitrios Inviato 13 Aprile, 2008 #4 Inviato 13 Aprile, 2008 Eccomi di nuovo con uno scudo Papale,quando ne vedo uno faccio fatica a resistere :P ...se è grave ditemelo subito :P Ciao Hellnight, sarebbe più grave resistere a tanta bellezza! ;) La conservazione è davvero bella, secondo me meglio di qSPL assegnato a questa moneta.Inoltre trovo la patina davvero stupenda, soprattutto quando si tratta di monete papali di grosso modulo sempre al primo posto nel mio cuore. Vediamo per quanto tempo riusciro io a resistere all'attrazione delle papali... :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..