alteras Inviato 27 Aprile, 2005 #1 Inviato 27 Aprile, 2005 Salve a tutti Apro questa discussione per chiedervi un parere. Sistemando al mia collezione di monete della Repubblica, mi sono accorto che uno dei pezzi mancanti era proprio quello delle mille lire del 1970 per Roma capitale. Recatomi nei negozi di numismatica della mia città ho constatato che due su tre non l'avevano e che l'unico che aveva qualche pezzo me ne avrebbe venduto uno a 10 euro... Che faccio? Secondo voi attendo e lo vado a cercare da qualche altra parte, oppure a meno di quella cifra non lo troverò? Cita
Attila Inviato 27 Aprile, 2005 #2 Inviato 27 Aprile, 2005 Su EBay le paghi dai 12 euro in su... O li trovi nei mercatii, oppure compra Ciao Attila Cita
alteras Inviato 27 Aprile, 2005 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2005 Grazie... 'stopomeriggio vado! Cita
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2005 #4 Inviato 27 Aprile, 2005 il prezzo e' giusto tenuto conto che e' un negozio Cita
subcomandante Inviato 27 Aprile, 2005 #5 Inviato 27 Aprile, 2005 Io vendo a quel prezzo tutta la serie del 1970, vedi un po' tu... Cita
Paolino67 Inviato 27 Aprile, 2005 #6 Inviato 27 Aprile, 2005 10€, se è FDC, è un buon prezzo, l'anno scorso quando queste monete tiravano era difficile trovarle a meno di 15. Adesso sono un pò calate, si trovano sui 12. E' vero che con 12€ trovi anche tutta la serie del '70, però se la compri via Internet devi poi metterci le spese di spedizione e il prezzo aumenta. Subcomandante, se devi vendere qualche moneta, usa il MP, non mettere messaggi pubblici. Siccome in altri lidi mi è toccato litigare per motivi similari, è giusto che le regole le rispettino tutti. Cita
subcomandante Inviato 27 Aprile, 2005 #8 Inviato 27 Aprile, 2005 [quote]Subcomandante, se devi vendere qualche moneta, usa il MP, non mettere messaggi pubblici. Siccome in altri lidi mi è toccato litigare per motivi similari, è giusto che le regole le rispettino tutti.[/quote] Agli ordini! Era giusto per sondare il terreno ciao Cita
aquilasabauda Inviato 6 Maggio, 2005 #9 Inviato 6 Maggio, 2005 A me è sempre piaciuta come moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..