Vai al contenuto
IGNORED

1000 Lire 1970


alteras

Risposte migliori

Salve a tutti
Apro questa discussione per chiedervi un parere. Sistemando al mia collezione di monete della Repubblica, mi sono accorto che uno dei pezzi mancanti era proprio quello delle mille lire del 1970 per Roma capitale. Recatomi nei negozi di numismatica della mia città ho constatato che due su tre non l'avevano e che l'unico che aveva qualche pezzo me ne avrebbe venduto uno a 10 euro...
Che faccio?
Secondo voi attendo e lo vado a cercare da qualche altra parte, oppure a meno di quella cifra non lo troverò?
Link al commento
Condividi su altri siti


10€, se è FDC, è un buon prezzo, l'anno scorso quando queste monete tiravano era difficile trovarle a meno di 15. Adesso sono un pò calate, si trovano sui 12. E' vero che con 12€ trovi anche tutta la serie del '70, però se la compri via Internet devi poi metterci le spese di spedizione e il prezzo aumenta.

Subcomandante, se devi vendere qualche moneta, usa il MP, non mettere messaggi pubblici. Siccome in altri lidi mi è toccato litigare per motivi similari, è giusto che le regole le rispettino tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Subcomandante, se devi vendere qualche moneta, usa il MP, non mettere messaggi pubblici. Siccome in altri lidi mi è toccato litigare per motivi similari, è giusto che le regole le rispettino tutti.[/quote]

Agli ordini! :P

Era giusto per sondare il terreno :D

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.