savoiardo Inviato 21 Marzo, 2008 Supporter #1 Inviato 21 Marzo, 2008 anche se questa si è già vista sul forum la inserisco di nuovo, visto che per la mia gioia è approdata insieme alle altre mie monetine ad incrementare il mio "branco selvaggio" (vero Pier????) Emanuele Filiberto cavallotto 1554 la data più rara della serie MIR 525a Simonetti 51 Biaggi 443 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EF/39 anche questa aggiunta a catalogo dove mancava la foto........ Cita
piergi00 Inviato 21 Marzo, 2008 #3 Inviato 21 Marzo, 2008 (modificato) Spero prima o poi di trovare un cavallotto di E.F. come il tuo :) Per i pochi visti ultimamente mi sono state chieste cifre folli p.s. per 4/5 giorni saro' fuori Torino e difficilmente riusciro' a collegarmi al forum, conto di vederti con Carletto al Jolly per il convegno Modificato 21 Marzo, 2008 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 22 Marzo, 2008 Supporter Autore #4 Inviato 22 Marzo, 2008 Spero prima o poi di trovare un cavallotto di E.F. come il tuo :) Per i pochi visti ultimamente mi sono state chieste cifre folli p.s. per 4/5 giorni saro' fuori Torino e difficilmente riusciro' a collegarmi al forum, conto di vederti con Carletto al Jolly per il convegno 327827[/snapback] sabato mattina pago io il caffè..... comunque anche questo non è stato regalato..... ma è stato amore a prima vista... Cita
briciola73 Inviato 23 Marzo, 2008 #5 Inviato 23 Marzo, 2008 hueeee savoiardoo......che mi tiri fuori lii... e bellissima.bravo :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..