Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Arrivato oggi il modulo per la richiesta dei 2 euro commemorativi

ANNO EUROPEO DEL DIALOGO INTERCULTURALE"

EURO 11+2,50 spese

spedito oggi pagamento con carta di credito

saluti

TIBERIVS

339708[/snapback]

sul modulo trovo scritto solo 11 euro,non trovo nulla riguardo le spese di spedizione....dove hai trovato scritto i 2,50 euro per le spese di spedizione?

• Risposte 116
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

15

• Antony

14

• richterian

10

• otrebor

10

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Arrivato oggi il modulo per la richiesta dei 2 euro commemorativi

ANNO EUROPEO DEL DIALOGO INTERCULTURALE"

EURO 11+2,50 spese

spedito oggi pagamento con carta di credito

saluti

TIBERIVS

339708[/snapback]

sul modulo trovo scritto solo 11 euro,non trovo nulla riguardo le spese di spedizione....dove hai trovato scritto i 2,50 euro per le spese di spedizione?

341134[/snapback]

Io non ho ricevuto il modulo d'ordine perchè ho aderito al c/deposito, comunque ti confermo che le spese di spedizione corrispondono ad 2,50 euro.

Inviato

scusate, ma sono rimasto un po indietro :D

il commemorativo per cosa?

Inviato
scusate, ma sono rimasto un po indietro :D

il commemorativo per cosa?

341247[/snapback]

2 EURO COMMEMORATIVO "2008 Anno Europeo del Dialogo Interculturale"

“L’anno 2008 è proclamato << anno europeo del dialogo interculturale>> per contribuire a dare espressione e un elevato profilo a un processo sostenuto di dialogo interculturale che continuerà oltre l’anno stesso.” Recita così l’Art. 1 della Decisione n. 1983/2006/CE adottata dal Parlamento Europeo e dal Consiglio dell’Unione Europea. L’intento è promuovere il dialogo interculturale con progetti specifici volti ad aiutare i cittadini europei «ad imparare a vivere insieme armoniosamente e a superare le differenze inerenti alla loro diversità culturale, religiosa e linguistica, non soltanto tra le culture dei diversi Stati membri, ma anche tra le varie culture e i gruppi religiosi degli Stati membri». La moneta raffigura in primo piano immagini stilizzate che rappresentano le diverse culture dei 5 continenti presenti in Europa sotto i quali i sacri testi riconosciuti dalle comunità che vivono negli Stati Europei. L’intero disegno è contornato dalle 12 stelle dell’Unione Europea.

Inviato
Ciao io avevo ordinato il 2€ commemorativo già quando mi era arrivato il modulo per l'acquisto della divisionale:chiamando all'AASFN infatti mi avevano detto di depennare la voce divisionale, che non mi interessava,e di effettuare il pagamento per il solo 2€ commemorativo.Nessun altro ha fatto così?C'è da preoccuparsi che si dimentichino di me?

339964[/snapback]

Io ho ordinato tutto la prima volta che hanno inviatoi moduli(div/2€/proof/argenti) e mi hanno confermato che li ricevero'. Quindi non mi aspetto di ricevere i moduli per l'ordine dei 2€. Lo stesso faranno con te. ;)

Inviato
Anch'io ho ricevuto l'avviso dell'azienda sanmarinese per la filatelia e la numismatica. Colleziono euro solo saltuariamente e quindi non sono un esperto. 

Vi sembra giusto pagare 11 euro per una moneta che ha il valore facciale di 2 euro, cioè pagare 5 volte e mezzo il  valore facciale? Personalmente ho dei grossi dubbi in proposito. Voi cosa ne pensate?

340684[/snapback]

E ti lamenti di S.Marino??? Sono i meno cari...

Purtroppo siamo malati.....e loro approfittano di questa nostra malattia :D

Inviato
Ciao io avevo ordinato il 2€ commemorativo già quando mi era arrivato il modulo per l'acquisto della divisionale:chiamando all'AASFN infatti mi avevano detto di depennare la voce divisionale, che non mi interessava,e di effettuare il pagamento per il solo 2€ commemorativo.Nessun altro ha fatto così?C'è da preoccuparsi che si dimentichino di me?

339964[/snapback]

Io ho ordinato tutto la prima volta che hanno inviatoi moduli(div/2€/proof/argenti) e mi hanno confermato che li ricevero'. Quindi non mi aspetto di ricevere i moduli per l'ordine dei 2€. Lo stesso faranno con te. ;)

Inviato

Arrivati ieri a Napoli i moduli ed inviati via fax, come sempre.

L'emissione è prevista per il 20 maggio a quanto pare....!

Inviato

mi hanno scalato i soldi oggi

piu o meno in quanto dovrebbe arrivarmi ?

Inviato
mi hanno scalato i soldi oggi piu o meno in quanto dovrebbe arrivarmi ?

341930[/snapback]

Sarà emessa il 20/5. I tempi di spedizione variano molto, calcola in media una quindicina di giorni.

Inviato

ma mi inviano la conferma per email che sono stati prelevati e che mi e stata assegnata ? oppure no ?

Inviato

ciao qualcuno ha novità sulla spedizione della proof PP 2008???

Inviato
ciao qualcuno ha novità sulla spedizione della proof PP 2008???

342092[/snapback]

L'emissione è prevista per il mese di giugno.

Inviato

Sul sito dell'AAFSN è comparsa l'immagine del blister del 2 euro commemorativo.

post-5295-1210458738_thumb.jpg

Inviato

Potevano anche degnarsi di fare una piccola modifica all'errore

Inviato

Hanno lasciato il blister con l'errore. :blink:

Inviato

Siccome a mio fratello è arrivato il modulo per il 2 €, se per il pagamento indico la mia postpay, a fianco al numero della carta dovrei firmare io che sono il titolare, giusto? Non è che fanno storie dato che l'intestatario del modulo è mio fratello?

Inviato
Siccome a mio fratello è arrivato il modulo per il 2 €, se per il pagamento indico la mia postpay, a fianco al numero della carta dovrei firmare io che sono il titolare, giusto? Non è che fanno storie dato che l'intestatario del modulo è mio fratello?

343191[/snapback]

Non fanno il controllo tra l'intestatario della carta e il titolare dell'abbonamento, può tranquillamente firmare il modulo tuo fratello.

Inviato
Sul sito dell'AAFSN è comparsa l'immagine del blister del 2 euro commemorativo.

342985[/snapback]

Sì l'AASFN è penosa ....

deduco proprio un menefreghismo assoluto nei ns. confronti, per loro esiste solo il VENDERE, x tutto il resto non inporta nulla....

Sono abbonato all'AASFN dal 1988, ma con l'arrivo dell'euro ho delusioni su delusioni.... che brutto :ph34r:

Inviato
Scusate ma di quale errore state parlando?

343300[/snapback]

Il lato comune del 2€ non esiste nell'immagine :D

Inviato

343191[/snapback]

Non fanno il controllo tra l'intestatario della carta e il titolare dell'abbonamento, può tranquillamente firmare il modulo tuo fratello.

343211[/snapback]

Ti ringrazio Dibolik per il chiarimento, faccio subito un fax.

Inviato

ma dopo quanti giorni vi hanno fatto il prelievo dalla carta?

a me sono 5 giorni e ancora nulla!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.