karnescim Inviato 22 Marzo, 2008 #1 Inviato 22 Marzo, 2008 appello rivolto a tutti gli ex legionari ma anche agli amici lamonetiani ci sono nuove conquiste da fare e nuovi mondi da esplorare e colonizzare, sia su mondi barbari come ikariam, mondo ALPHA, sia su universi inesplorati come spaceinvasion allora chi è interessato a far rivivere la LEGIO XXX ULPIA TRAIANA VICTRIX e portare la Pax Romana in quei siti?? Cita
karnescim Inviato 23 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 23 Marzo, 2008 Mi puoi spiegare meglio come si gioca? 328247[/snapback] più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :) Cita
deus68 Inviato 23 Marzo, 2008 #4 Inviato 23 Marzo, 2008 Mi puoi spiegare meglio come si gioca? 328247[/snapback] più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :) 328404[/snapback] Chi sei su Space Invasion? Hai già iniziato a costruire qualcosa? Cita
karnescim Inviato 24 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 24 Marzo, 2008 Mi puoi spiegare meglio come si gioca? 328247[/snapback] più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :) 328404[/snapback] Chi sei su Space Invasion? Hai già iniziato a costruire qualcosa? 328417[/snapback] sia su spaceinvasion sia su ikariam sono karnescim, su space stò solo uppando miniere e centrali, sono ancora molto in basso in classifica, 2389 posizione però ho anche appena cominciato, cerco comunque amici e alleati in entrambi i mondi PS confermo che anche su ikariam esiste la modalità vacanza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..