heldrungen Inviato 23 Marzo, 2008 #1 Inviato 23 Marzo, 2008 Cari amici, vi mostro i due marchi del 1905 coniati in occasione del 25° di regno (bordo sottile?). La moneta non mi sembra dispezzabile, anche se la conservazione non è eccezionale (ma perché le monete sono quasi sempre più rovinate sul diritto?). Vorrei un vostro parere in merito. Cita
heldrungen Inviato 23 Marzo, 2008 Autore #2 Inviato 23 Marzo, 2008 Allego anche il rovescio della moneta. Cita
DONATELLO Inviato 23 Marzo, 2008 #3 Inviato 23 Marzo, 2008 Cari amici, vi mostro i due marchi del 1905 coniati in occasione del 25° di regno (bordo sottile?). La moneta non mi sembra dispezzabile, anche se la conservazione non è eccezionale (ma perché le monete sono quasi sempre più rovinate sul diritto?). Vorrei un vostro parere in merito. 328279[/snapback] Ciao heldrungen :) Innanzitutto complimenti per la moneta, ritengo che le monete per una logica ragione si consumino dalla parte con rillievi che superano i bordi, infatti alcune monete sono molto rare in conservazione elevata proprio per questo motivo. Cita
avgvstvs Inviato 24 Marzo, 2008 #4 Inviato 24 Marzo, 2008 La moneta mi piace indipendente mente dallo stato di conservazione ma... non riusciresti a inserire delle immagini un po' piu' grandi? Anche se il limite per ora e' 65KB, gia' sgrossando il bordo qualcosa dovresti recuperare, se poi consideriamo che la tua immagine e' di 20KB... :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..