Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
plasmodium

acquisto album e fogli monete e cartamonete

Risposte migliori

plasmodium

scusate ma qualcuno non è che ha un album e fogli per monete e cartamoneta da vendere a buon prezzo????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute a te

io ho ciò che cerchi.Tratto la vendita di articoli per collezionismo numismatico es.:Raccoglitori portamonete anche a maggior capienza di Buste,Buste portamonete a 12 Tasche,a 20 Tasche e a 30 Tasche,Buste a strappo portamonete per una moneta + cartellino o per due monete e Buste postali sacboll per spedizione monete.

La maggior parte degli articoli da me trattati provengono da un'azienda produttrice seria ed affidabile che sa lavorare molto bene la plastica e,nello specifico,produce Buste portamonete con plastica senza acidi

--Se interessato inviami un MP(Messaggio Personale)

-Salutoni

odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plasmodium

ti ringrazio,ma per ora ho gia concluso con un altro utente...comunque ti terrò presente per il futuro..grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Ricordo che questa sezione ha il solo scopo di fornire supporto tecnico per il mercatino. Le trattative commerciali andrebbero gestite direttamente su NumisBay oppure in privato.

Ciao, P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti