Jump to content

La moneta più brutta


Recommended Posts

Posted
Basta con le monete belle! Vogliamo sapere qual'è la più brutta! :lollarge:
Postate qui la (o le) moneta più brutta che abbiate visto!
Ecco la prima...
Qui la principessa della Danimarca sembra abbia visto l'Esorcista prima di mettersi in posa :blink:

Posted
HA sfoderato un bell'asso, non sarà facile riuscire a far di peggio. Complimenti.

Posted
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=Attach&type=post&id=1200"]mezzo luigino[/url]

Sembra un ritratto fatto da un bambino :D

ciao

Posted (edited)
Ecco una foto

[url="http://www.europa-digital.de/laender/dan/images/koenigindk.jpg"]Margrethe II[/url] Edited by piergi00

Posted
Beh se l'oggetto del ritratto non è granchè è difficile farne una bella moneta.
Ma per me le brutte monete sono altre.
Io voto per il 10 euro tedesco commemorativo dei 50 anni della TV....

[url="http://www.answers.com/main/content/wp/en/f/f4/10euro_television.jpg"]http://www.answers.com/main/content/wp/en/..._television.jpg[/url]

Posted
[quote name='dynoz' date='29 aprile 2005, 09:54']Beh se l'oggetto del ritratto non è granchè è difficile farne una bella moneta. 
Ma per me le brutte monete sono altre.
Io voto per il 10 euro tedesco commemorativo dei 50 anni della TV.... 
[right][post="30482"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo in pieno... e secondo me fa il paio con quella italiana dedicata ai 50 anni della RAI (di cui ora non trovo il link)

Posted
[quote name='Attila' date='29 aprile 2005, 07:48']Basta con le monete belle! Vogliamo sapere qual'è la più brutta!  :lollarge:
Postate qui la (o le) moneta più brutta che abbiate visto!
Ecco la prima...
Qui la principessa della Danimarca sembra abbia visto l'Esorcista prima di mettersi in posa :blink:
[right][post="30465"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

AAAHHH che orrore! :lol:

Posted
E di questa che mi dite?
Slovenia, 5 Tolar, KM6...

Posted
[color="blue"]Io partecipo con un'oro,l'ho preso perchè volevo vederla da vicino! :P
Anche il nome è tutto dire: 10 PA' ANGA
F.[/color]

Posted
le monete italiane sono sempre le più belle .....

Posted
Non ho saputo scegliere la peggiore, quindi indico fra le monete più brutte di sempre i 4 pezzi in allumino del 92-93 dell'Azerbajan... :blink: :(

Posted
[quote name='favaldar' date='29 aprile 2005, 15:42'][color="blue"]Io partecipo con un'oro,l'ho preso perchè volevo vederla da vicino! :P
Anche il nome è tutto dire: 10 PA' ANGA
F.[/color]
[right][post="30526"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ma non sono le isole Tonga dove le donne più brutte sono le più ambite? In questo caso la tua moneta non vale :D

Posted
Anche certe monete israeliane sono terribili, ho cercato invano una foto del 25 Shekel del 25° dell'aviazione militare israeliana, del 1973....proprio brutta!

Posted
Acc!!!
non trovo la foto del 5 Euro Irlanda 2003 commemorativo delle olimpiadi disabili... vinceva!

Vi posto un [b]token da 20 Litri di benzina del Tatarstan [/b](repubblica autonoma della Fed. Russa)

Posted
per me questa le batte tutte.. è bruttissima!!!

[img]http://www.coins.nd.edu/ColCoin/ColCoinImages/Washingtons1-16/Baker-8.obv.jpg[/img] [img]http://www.coins.nd.edu/ColCoin/ColCoinImages/Washingtons1-16/Baker-8.rev.jpg[/img]

ps: segnalo questo forum ;)

[url="http://www.coinpeople.com/forums/index.php?f=107"]http://www.coinpeople.com/forums/index.php?f=107[/url]

Ugly coins competition... il che è tutto dire!! :P

Posted
dimenticavo quello in foto è: Washington the Great Coper 1784

non lo voglio manco regalato :P

Posted
Miii!! veramente bruttina, il nasone è esagerato :D :D

Comunque secondo me si trova di peggio, appena ho tempo di imparare a mettere foto vi faccio vedere
Lele :happyspoonboy:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...