Attila Posted April 29, 2005 #1 Posted April 29, 2005 Basta con le monete belle! Vogliamo sapere qual'è la più brutta! Postate qui la (o le) moneta più brutta che abbiate visto! Ecco la prima... Qui la principessa della Danimarca sembra abbia visto l'Esorcista prima di mettersi in posa Quote
picchio Posted April 29, 2005 #2 Posted April 29, 2005 HA sfoderato un bell'asso, non sarà facile riuscire a far di peggio. Complimenti. Quote
piergi00 Posted April 29, 2005 #3 Posted April 29, 2005 [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=Attach&type=post&id=1200"]mezzo luigino[/url] Sembra un ritratto fatto da un bambino ciao Quote
piergi00 Posted April 29, 2005 #4 Posted April 29, 2005 (edited) Ecco una foto [url="http://www.europa-digital.de/laender/dan/images/koenigindk.jpg"]Margrethe II[/url] Edited April 29, 2005 by piergi00 Quote
dynoz Posted April 29, 2005 #5 Posted April 29, 2005 Beh se l'oggetto del ritratto non è granchè è difficile farne una bella moneta. Ma per me le brutte monete sono altre. Io voto per il 10 euro tedesco commemorativo dei 50 anni della TV.... [url="http://www.answers.com/main/content/wp/en/f/f4/10euro_television.jpg"]http://www.answers.com/main/content/wp/en/..._television.jpg[/url] Quote
alteras Posted April 29, 2005 #6 Posted April 29, 2005 [quote name='dynoz' date='29 aprile 2005, 09:54']Beh se l'oggetto del ritratto non è granchè è difficile farne una bella moneta. Ma per me le brutte monete sono altre. Io voto per il 10 euro tedesco commemorativo dei 50 anni della TV.... [right][post="30482"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Concordo in pieno... e secondo me fa il paio con quella italiana dedicata ai 50 anni della RAI (di cui ora non trovo il link) Quote
Newton Posted April 29, 2005 #7 Posted April 29, 2005 [quote name='Attila' date='29 aprile 2005, 07:48']Basta con le monete belle! Vogliamo sapere qual'è la più brutta! Postate qui la (o le) moneta più brutta che abbiate visto! Ecco la prima... Qui la principessa della Danimarca sembra abbia visto l'Esorcista prima di mettersi in posa [right][post="30465"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] AAAHHH che orrore! Quote
Mirko Posted April 29, 2005 #8 Posted April 29, 2005 E di questa che mi dite? Slovenia, 5 Tolar, KM6... Quote
favaldar Posted April 29, 2005 #9 Posted April 29, 2005 [color="blue"]Io partecipo con un'oro,l'ho preso perchè volevo vederla da vicino! Anche il nome è tutto dire: 10 PA' ANGA F.[/color] Quote
Cesare Posted April 29, 2005 #10 Posted April 29, 2005 le monete italiane sono sempre le più belle ..... Quote
ilchi23 Posted April 29, 2005 #11 Posted April 29, 2005 Non ho saputo scegliere la peggiore, quindi indico fra le monete più brutte di sempre i 4 pezzi in allumino del 92-93 dell'Azerbajan... Quote
joker79 Posted April 29, 2005 #12 Posted April 29, 2005 [quote name='favaldar' date='29 aprile 2005, 15:42'][color="blue"]Io partecipo con un'oro,l'ho preso perchè volevo vederla da vicino! Anche il nome è tutto dire: 10 PA' ANGA F.[/color] [right][post="30526"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ma non sono le isole Tonga dove le donne più brutte sono le più ambite? In questo caso la tua moneta non vale Quote
Newton Posted April 29, 2005 #13 Posted April 29, 2005 Anche certe monete israeliane sono terribili, ho cercato invano una foto del 25 Shekel del 25° dell'aviazione militare israeliana, del 1973....proprio brutta! Quote
rickkk Posted April 29, 2005 #14 Posted April 29, 2005 Acc!!! non trovo la foto del 5 Euro Irlanda 2003 commemorativo delle olimpiadi disabili... vinceva! Vi posto un [b]token da 20 Litri di benzina del Tatarstan [/b](repubblica autonoma della Fed. Russa) Quote
frankoppc Posted April 29, 2005 #15 Posted April 29, 2005 per me questa le batte tutte.. è bruttissima!!! [img]http://www.coins.nd.edu/ColCoin/ColCoinImages/Washingtons1-16/Baker-8.obv.jpg[/img] [img]http://www.coins.nd.edu/ColCoin/ColCoinImages/Washingtons1-16/Baker-8.rev.jpg[/img] ps: segnalo questo forum [url="http://www.coinpeople.com/forums/index.php?f=107"]http://www.coinpeople.com/forums/index.php?f=107[/url] Ugly coins competition... il che è tutto dire!! Quote
frankoppc Posted April 29, 2005 #16 Posted April 29, 2005 dimenticavo quello in foto è: Washington the Great Coper 1784 non lo voglio manco regalato Quote
danielealberti Posted May 3, 2005 #17 Posted May 3, 2005 Miii!! veramente bruttina, il nasone è esagerato Comunque secondo me si trova di peggio, appena ho tempo di imparare a mettere foto vi faccio vedere Lele Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.