Vai al contenuto
IGNORED

Sono pazzo!


Risposte migliori

No no, inizierò e continuerò solo coi 2 euro commemorativi. Non ho mai amato le divisionali e non le ho mai collezionate; non intendo certo cominciare adesso.  :D

330464[/snapback]

puoi anche limitarti a mettere insieme una serie (non necessariamente da divisionale) per ogni nazione, così da avere una panoramica completa

comunque, benvenuto nel "magico" mondo dell'euro! :P :D B)

330508[/snapback]

Per curiosità apulian,

perchè nella tua firma piazzi il logo della Gazprombank???

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascia perdere le commemorative: per belle che siano, sono delle non-monete, e pure parecchio costose. L'Euro-collezionismo è simpatico perchè permette di farsi una bella collezione con un basso costo (a parte qualche eccezione  <_< ), ma quando si arriva ad investire centinaia di Euro all'anno per monete appena emesse, forse vale la pena di ripensare il proprio coinvolgimento in questo settore.

332221[/snapback]

Già..., inizio anch'io a pensare seriamente di rivedere la mia posizione in fatto di coinvolgimento in questo settore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Azz... in effetti tra Vaticano (busta, e div fdc)

San Marino solo 2 euro comm

2 euro commemorativi europei

Argento e div repubblica vado sui 400 euro l'anno...

però nel complesso qualche moneta che vale c'e' sempre quindi credo che cmq se dovessi rivenderele i soldi me li rifarei sicuro...ma dovrei proprio trovarmi con l'acqua alla gola :)

Per me ora va bene cosi' :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.