Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto sterlina oro


daniele1893

Risposte migliori

Buongiorno! Ho trovato tra le cose di mia nonna 3 sterline d'oro e cercando notizie su internet mi sono appassionato all'argomento.. ho letto tanti articoli e post, ma molto sinceramente non ho capito praticamente nulla.. sterlina australia, sud africa, zecca di sidney o melbourne, quotazione di borsa, ecc. ecc.

le monete in questione sono:

sterlina regina vittoria anno 1880 spl con inciso lettera "s" sotto il collo

sterlina regina elisabetta anno 1968 fdc ma non riesco a capire la zecca (ci sono due lettere a destra dell'anno)

sterlina re giorgio anno 1925 spl con inciso B.M. sul collo

qualcuno può aiutarmi su valutazione ed eventuale prezzo per venderle?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che con gli attuali prezzi dell'oro sono tutte e tre monete quotate al valore di borsa (il valore dell'oro contenuto), cioè attualmente circa 150 € l'una. Puoi provare a venderle a questo prezzo sul nostro mercatino NumisBay oppure su eBay.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.