Jump to content
IGNORED

Iscrizione incerta

giacomo.zucconi
 Share

Recommended Posts

Circa 2 mesi fa ho mandato un messaggio all'UFN chiedendo di essere ammesso alle loro liste numismatiche.

Stranamente dopo circa una settimana (esattamente il giorno 18 Febbraio) mi hanno risposto dicendomi di inviare nome, indirizzo, telefono e email. Successivamente mi avrebbero dovuto assegnare un codice cliente ed un pin.

Dopo circa 45 giorni che ho inviato i miei dati non ho ancora ricevuto niente.

Volevo sapere soltanto se è una eccezione, oppure (come immagino) lo fanno con tutti...

Circa 2 mesi fa ho mandato un messaggio all'UFN chiedendo di essere ammesso alle loro liste numismatiche.

Stranamente dopo circa una settimana (esattamente il giorno 18 Febbraio) mi hanno risposto dicendomi di inviare nome, indirizzo, telefono e email. Successivamente mi avrebbero dovuto assegnare un codice cliente ed un pin.

Dopo circa 45 giorni che ho inviato i miei dati non ho ancora ricevuto niente.

Volevo sapere soltanto se è una eccezione, oppure (come immagino) lo fanno con tutti...

331685[/snapback]

Niente di strano, potrebbero averti iscritto nell'archivio abbonati ma non averti assegnato la divisionale 2008.

Potresti provare a scrivergli una e-mail chiedendo aggiornamenti sulla tua richiesta e sull'assegnazione della divisionale.

Potresti provare a scrivergli una e-mail chiedendo aggiornamenti sulla tua richiesta e sull'assegnazione della divisionale.

331697[/snapback]

L'ho fatto...

Grazie per il consiglio.

Per fare prima potresti chiamare, pero' non so se in mancanza del numero cliente qualcuno rispondera' alla tua telefonata.

Prava tanto per scrupolo!!

E' dal dicembre del 2001 che mando iscrizioni cartacee e e-mail per cercare di iscrivermi nella mailing list dell'UFN per ricevere il modulo d'ordine, senza mai riuscirci.

Che strategie avete usato per iscrivervi?

E' dal dicembre del 2001 che mando iscrizioni cartacee e e-mail per cercare di iscrivermi nella mailing list dell'UFN per ricevere il modulo d'ordine, senza mai riuscirci.

Che strategie avete usato per iscrivervi?

331894[/snapback]

Molti utenti sono riusciti ad iscriversi inviando direttamente l'assegno per la divisionale oppure i 2 euro commemorativi.

Chi non è ufficialmente iscritto ( per cui non ha codice cliente e pin ) come fa a contattarli?

Esiste un n. di telefono alternativo oppure l'unico mezzo è la mail?

Esiste un n. di telefono alternativo oppure l'unico mezzo è la mail?

332013[/snapback]

Ce n'è uno sul sito del Vaticano: Emissioni Numismatiche

Ciao,

Giacomo :D

Edited by giacomo.zucconi

Ho provato più volte anche a telefonare a quel numero, ma mi risponde una segreteria :( .

Comunque credo che proverò ad inviare un assegno.

Qualcuno mi sa dire a che indirizzo inviarlo?

Bisogna scrivere anche due righe sulla moneta che si vuole acquistare?

Comunque credo che proverò ad inviare un assegno.

Qualcuno mi sa dire a che indirizzo inviarlo?

Bisogna scrivere anche due righe sulla moneta che si vuole acquistare?

332058[/snapback]

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=22128

332059[/snapback]

Chiedo scusa a Paolino67, ma non avevo visto nella lista generale del forum c'era già la risposta alla mia domanda.

Comunque grazie :)