Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo su cd


osarracino

Risposte migliori

Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno di voi sa nulla riguardo a un catalogo su cd e dvd riferito a monete romane , se si lo avete provato... sembra interessante

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico di cui ho sentito parlare è la versione fotocopiata del RIC, la cui vendita o distribuzione è ovviamente illegale ...

Link al commento
Condividi su altri siti


sono documenti scannerizzati del libro(chi ha voglia di scannerizzare 6000 pag???) e poi condivisi in p2p su emule!!!Vedendo delle immagini su ebay sembrano buoni...ma come ha detto paleologo è roba illegale!!Però 85€ per un volume....

Link al commento
Condividi su altri siti


La questione di quanto sono cari i libri di numismatica l'abbiamo affrontata cento volte su questo forum e purtroppo non credo ci si possa fare un gran che, anche se ci sono delle lodevoli eccezioni. Quanto al RIC fotocopiato su CD, le chiacchiere stanno a zero: è ILLEGALE sia venderlo che comprarlo, e la violazione di copyright non è un reato da scherzarci sopra.

P.

Link al commento
Condividi su altri siti


La questione di quanto sono cari i libri di numismatica l'abbiamo affrontata cento volte su questo forum e purtroppo non credo ci si possa fare un gran che, anche se ci sono delle lodevoli eccezioni. Quanto al RIC fotocopiato su CD, le chiacchiere stanno a zero: è ILLEGALE sia venderlo che comprarlo, e la violazione di copyright non è un reato da scherzarci sopra.

P.

332407[/snapback]

quoto in pieno.Io consulto cataloghi online e compro cataloghi cartacei ad un prezzo non eccessivo come l'alfa.Se i prezzi dei libri sono questi,allora ce ne faremo una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti


sono documenti scannerizzati del libro(chi ha voglia di scannerizzare 6000 pag???) e poi condivisi in p2p su emule!!!Vedendo delle immagini su ebay sembrano buoni...ma come ha detto paleologo è roba illegale!!Però 85€ per un volume....

332390[/snapback]

Sappiamo tutti che i buoni testi di numismatica costano... motivo per spendere oculatamente, nel senso di farsi una buona idea di cosa veramente interessa prima di acquistare un libro. Se però l'argomento ti interessa veramente, € 85 non sono poi una fortuna per un testo di riferimento che userai per il resto della tua vita. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


sono documenti scannerizzati del libro(chi ha voglia di scannerizzare 6000 pag???) e poi condivisi in p2p su emule!!!Vedendo delle immagini su ebay sembrano buoni...ma come ha detto paleologo è roba illegale!!Però 85€ per un volume....

332390[/snapback]

Sappiamo tutti che i buoni testi di numismatica costano... motivo per spendere oculatamente, nel senso di farsi una buona idea di cosa veramente interessa prima di acquistare un libro. Se però l'argomento ti interessa veramente, € 85 non sono poi una fortuna per un testo di riferimento che userai per il resto della tua vita. ;)

332452[/snapback]

è vero...ma pensa la stessa cosa da studente e non da lavoratore

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.