Vai al contenuto
IGNORED

CAMILLA LA STELLA CHE BRILLA CERCA IL TUO AIUTO!


oimittes

Risposte migliori

Buon Giorno,

Sono un Lamonetiano da molto tempo e vorrei raccontarvi questa storia.

E' la storia di un mio amico caro, Vigile del Fuoco, una cosa molto triste ma questa persona ha un coraggio da impressionare per come la stà affrontando, quindi vi chiedo solo di ascoltare cinque minuti.

QUESTA E' LA STORIA DI CAMILLA

Camilla è una bambina di 5 anni, ha due occhioni che, quando ti fissano, sembrano volerti dire <<scusami se non riesco a parlarti, a darti la mano, a giocare e a correre con te, ma sono malata.Ho due cose strane; i medici la chiamano "MICROCEFALIA CON IPOPLASIA PONTE CEREBELLARE e SINDROME DI WEST". Bho, io so solo che le cellule del mio cervello proprio non vogliono saperne di funzionare, sembrano luci spente; per fortuna che ci sono mamma e papà, ma mi mancano tanto riuscire a giocare con un'amica del cuore, con la mia bambola preferita, con i cuginetti, le maestre......>>

Esiste una cura di miglioramento ma è effettuabile solo presso un centro in Florida, questa cura ha un costo di 265.665,00 $ all'anno, oltre al costo per il soggiorno dei genitori e la terapia costa TRE ANNI.

Tutto quì, sono cifre che la maggior parte di noi non ha mai potuto realizzare da solo, ma questo mio amico non ha pensato a nulla se non alla sua adorabile bambina, non gli importa se deve vendere la casa, la sua auto, lasciare il suo lavoro, pensa solo a riaccendere la sua STELLA.

potete dare un'occhiata al Sito.

http://www.camillalastellachebrilla.it/

Penso che al suo posto Io avrei fatto la stessa cosa, ma sono sicuro che lo avreste fatto anche Voi; anche io ho una figlia, Elisa di 4 anni, ma non sono ancora riuscito a spiegarli cosa ha la sua amichetta Camilla ma tra poco partirà e al suo ritorno sarà abbastanza grande per capire, e magari grazie all'aiuto di tutti dovrò spiegarli meno cose....

Il sito è stato creato per raccontare la storia di Camilla e naturalmente c'è una sezione dedicata alla raccolta di fondi. Un sito perfetto, con tutta la documentazione, con i preventivi di spesa, con il saldo contabile della raccolta fondi ( quì potete vedere tutti i versamenti, e notare che anche piccoli gesti aiutano a crescere il saldo).

Vi chiedo solo di dare un'occhiata, e se decidete di adottare questa causa di rispettare le richieste del papà di Camilla così da poter rispettare tutte le persone che offrono un aiuto.

Esiste anche un altro modo più carino per farci sentire da Camilla vicino a lei; una cosa che ho già fatto con altri Forum a cui sono iscritto da tanto tempo.

Offrire il nostro aiuto effettuando una raccolta di fondi e donarli a Camilla a nome dei Lamonetiani.

Naturalmente quì deve entrare la vostra fiducia nei miei confronti, Qualcuno già mi conosce e sà che sono una persona seria. A raccolta effettuata verserò io stesso l'intera somma a noem di tutti e farò intervenire Camilla ( con l'ingresso del papà Mariano) nel Forum per ringraziarvi tutti.

Scusatemi per tutte queste parole ma è un gesto importante, tanti di noi hanno problemi in casa e quindi sono sicuro che mi capirete o ancorpiù capirete Mariano, il papà di Camilla.

Attendo vostri riscontri, proposte, suggerimenti per portare a termine questa missione.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Colgo l'occasione per Uppare questo messaggio.

E voglio inoltre dire a chi offrirà un suo contributo per questa causa, il sottoscritto come pegno di ringraziamento regalerà una moneta da 1 € monaco 2001 FDC.

non ne ho moltissime, quindi regalerò la moneta ai + generosi.

Spero di non violare mai le regole del forum e ricordo a tutti che faccio questo solo per solidarietà nei confronti di una bimba bisognosa.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao Omittes, ti aiuterò volentieri in quello che posso, ho visto che c'è la possibilità di un versamento su posta pay, ma se tu preferisci radunare i fondi in un'unico versamento a nome dei LAmonetiani spiegaci come fare, per me è la stessa cosa.

Dai le tue direttive, sono sicura che il sito risponderà in massa al tuo appello.

Sono ragazzi e ragazze generosi, non ti deluderanno.

La bambina è bellissima ed esprime dolcezza dai suoi occhi, non è difficile amarla.

Sono dispiaciuta per lei e la sua famiglia, i bambini sono nel mio cuore, sono nonna, e penso che non ci sia nulla di più terribile vederne uno che soffre o che abbia problemi così gravi.

Aspetto tue notizie

Giovanna :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

Sono felice che qualcuno inizi a rispondere, ero certo della generosità dei Lamonetiani, lo sono anche io da diversi anni.

Il mio obbiettivo è quello di far giungere un bel dono a Camilla, in che forma per me è ininfluente.

Il fatto di farlo giungere a nome dei Lamonetiani mi è sembrata una cosa carina, mi piacerebbe avere anche il pensiero di altri.

Per la raccolta a nome del Forum ho una postepay vuota che potrei utilizzare per accettare i doni da tutti rendendo disponibile il saldo volta per volta, poi una volta prelevato il tutto farei un versamento unico sul C.C. del papà di Camilla con aggiunto un importo dispari ( esempio 1000,20 €) così quando sul sito apparirà l'estratto conto tutti riusciranno ad individuare il versamento fatto dai Lamonetiani.

Sicuramente vorrà intervenire sul Forum papà Mariano per ringraziare tutti e confermare il versamento.

Come ho già detto, ho un solo scopo, raccogliere + fondi possibili e quindi non ho nessun problema a rendere le cose più chiare possibili per invogliare tutti a contribuire.

Poi se avete altre idee per me và benissimo e sono pronto a raccogliere suggerimenti.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Oimittes,in questo caso mi presento,sono un ex vigile del fuoco,ora operante nel sistema emergenza 118. ...in questi casi nn ce da scusarsi Oimites,nn si viola niente,......purtroppo c'e'la sfortuna e realta' di questa bella bimba,capisco perfettamente il dolore che porta in se dentro la bimba ed i genitori.Ti aiutero' anche io nel mio piccolo,risponderanno in molti e la cosa andra' in porto.Un grosso bacio ed abbracio alla bimba ed hai genitori.Ciao Oimittes.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ciao Oimittes,in questo caso mi presento,sono un ex vigile del fuoco,ora operante .Ti aiutero' anche io nel mio piccolo,risponderanno in molti e la cosa andra' in porto.Un grosso bacio ed  abbracio alla bimba ed hai genitori.Ciao Oimittes.

333757[/snapback]

Ciao Briciola,

come puoi vedere non hanno risposto in molti :(

auindi ne approfitto per uppare il messaggio e per dire che l'idea di far eun unico versamento a nome dei lmonetiani non credo andrà in Porto quindi chiunque voglia aiutare la piccola Camilla lo può fare seguendo le facili istruzioni riportate sul sito ufficiale

grazie a tutti.

www.camillalastellachebrilla.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.