Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale vaticana 2002


Risposte migliori

E' un buon investimento l'eventuale acquisto della Divisionale vaticana 2002? Nel tempo è destinata ad aumentare il suo già alto valore?

Come mai, rispetto alla 2003 (65000 esemplari), la 2002 (67000 esemplari compresi i 2000 di starterkit) è una R2 e l'altra "solo"una R?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un buon investimento l'eventuale acquisto della Divisionale vaticana 2002? Nel tempo è destinata ad aumentare il suo già alto valore?

Come mai, rispetto alla 2003 (65000 esemplari), la 2002 (67000 esemplari compresi i 2000 di starterkit) è una R2 e l'altra "solo"una R?

334533[/snapback]

Ritengo azzardato parlare d'investimento in campo numismatico... seppur esistono le eccezioni ( ma devi avere il fiuto di una vecchia volpe e la fortuna di acquistare al momento giusto, trovandoti nel posto giusto...) che confermano la "regola" di cui sopra!

L'attuale prezzo della divisionale 2002, se comparato con quello di alcuni anni fa, è diminuito più della metà, ma chi potrà mai dire con certezza che il suo prezzo aumenterà o diminuerà nel corso degli anni...?...

Presumo che possa attirare l'attenzione di molti collezionisti nel periodo della santificazione di S.S.GPII, ma sarà pur sempre un fenomeno temporaneo, ossia destinato di nuovo a ridimensionarsi, gradualmente!

Conclusioni personali: in numismatica va dove ti porta la mente, e non il cuore...!

Link al commento
Condividi su altri siti


io dico che era inutile aprire un altra discssione visto che ne parlavamo già nell'altro topic aperto sempre da PL71....

Non intasiamo inutilmente il forum.... Il mio pensiero l'ho già espresso nell'altra discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti


io dico che era inutile aprire un altra discssione visto che ne parlavamo già nell'altro topic aperto sempre da PL71....

Non intasiamo inutilmente il forum.... Il mio pensiero l'ho già espresso nell'altra discussione....

334540[/snapback]

OK.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.