okt Inviato 15 Aprile, 2008 #1 Inviato 15 Aprile, 2008 Fontenay-le-Comte, 31 agosto 1792 Avrei bisogno di sapere se è possibile rinunciare al titolo feudale e ritornare alla semplice condizione di citoyen. Ho sentito che nel luglio di tre anni fa, a Parigi, c'è stata una rivoluzione e che l'Assemblea Nazionale, l' 11 agosto dello stesso anno, ha proclamato la fine del feudalesimo. Penso dunque sia meglio tener nascosti i titoli feudali (anche quelli veri, le cui patenti conservo religiosamente ma accuratamente nascoste): non vorrei infatti che a qualcuno venisse in mente di darmi una scorciata, con quella strana macchina del Signor de Guillotin, espressione di una ben strana concezione del progresso umano! ------------ Scherzi a parte, sapete dirmi se è possibile e come si fa? Grazie! Cita
orlando10 Inviato 15 Aprile, 2008 #2 Inviato 15 Aprile, 2008 Manda una mail all'amministratore reficul e, forse, sulla base di un paio di precedenti per quanto riguarda questa vezzosa (:P ) richiesta, potrà accontentarti. :) Cita
piergi00 Inviato 17 Aprile, 2008 #3 Inviato 17 Aprile, 2008 Per la tua salvezza colleziona solo monete della repubblica :D Cita
okt Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 23 Aprile, 2008 Manda una mail all'amministratore reficul e, forse, sulla base di un paio di precedenti per quanto riguarda questa vezzosa (:P ) richiesta, potrà accontentarti. :) 335396[/snapback] Gli ho inviato un MP con la supplica :) ma ancora non ha risposto, che si sia arrabbiato? Potresti intercedere per me? B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..