marcello14 Inviato 16 Aprile, 2008 #1 Inviato 16 Aprile, 2008 (modificato) ciao a tutti sono marcello e mi sono appena iscritto per avere delucidazioni sul valore delle banconote in mio posesso. Non sapendo a ci chiedere , questa mi sembra la strada migliore. le banconote sono: una lira del1944 dieci lire del 1944 5 lire non so di che anno nr. 006729 2538 5 lire piu recenti 0188 032071 perfette assegno prestampato bano di sicilia da cento lire 500 lire c22 314513 perfetto ---------------------------------------------------------------------------------------------- la seconda domanda è la seguente: i pesos argentini e i cruzados brasiliani piu o meno recenti si possono cambiare in banca?? ----------------------------------------------------------------------------------------------- spero che qualcuno possa aiutarmi.. grazie mille marcello per favore rispondete sulla mia mail EDITATO Modificato 16 Aprile, 2008 da rcamil Cita
heineken79 Inviato 16 Aprile, 2008 #2 Inviato 16 Aprile, 2008 Ciao Marcello benvenuto! Per la tua sicurezza ti consiglio di eliminare l'indirizzo email ;) Il gruppo di banconote che hai indicato è comunissimo: ne trovi a chili ai mercatini per pochi spiccioli. I pesos argentini li puoi cambiare se sono l'ultima emissione: bisognerebbe vedere una foto. I cruzados brasiliani invece non li puoi cambiare perchè sono fuori corso: l'unità monetaria ora in Brasile è il real. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..