Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto facendo un po' di ricerche su Guillaume de Challant, unico valdostano che ha posto il nome su delle monete, ahime' non sto trovando molto materiale ... nemmeno quello basilare!! :(

Mi chiedevo se qualcuno tra voi avesse nella sua biblioteca il libro "Les monnaies de l'évêché de Lausanne" del Dolivo oppure se qualcuno sa dove poterlo acquistare?

Grazie grazie grazie :)

Matteo

Inviato

mmmmmhhhh di difficile reperibilità in Italia. Il consiglio che posso darti è quello di provare presso le Case numismatiche svizzere che puoi facilmente trovare facendo una rapida ricerca in internet (qualche indirizzo lo trovi anche qui su LaMoneta)

Inviato

Grazie Tergestum,

la tua risposta mi ha dato lo spunto giusto per poter trovare il Dolivo. Ti ringrazio molto.

Matteo

Inviato
Grazie Tergestum,

la tua risposta mi ha dato lo spunto giusto per poter trovare il Dolivo. Ti ringrazio molto.

Matteo

340275[/snapback]

Prego figurati. Quando un Numismatico acquista libri sono sempre felice

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.