heldrungen Inviato 19 Aprile, 2008 #1 Inviato 19 Aprile, 2008 Non sono riuscito a trovare, sui cataloghi che ho consultato, questa moneta o medaglia della Bolivia, su cui non è scritto alcun valore facciale. Qualcuno può darmi una mano, magari attribuendole anche un valore approssimativo? Grazie. Cita
bavastro Inviato 19 Aprile, 2008 #3 Inviato 19 Aprile, 2008 (modificato) buongiorno, sul Krause lo trovi dopo le monete della Bolivia, come emissione metallica in oro commemorativa del 1952. Il valore facciale è indicato come 14 grs (cioè gramos, pari a 20 bolivianos) La valutazione proposta è quella del prezzo dell'oro + 10 % B) Modificato 19 Aprile, 2008 da bavastro Cita Awards
heldrungen Inviato 19 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2008 Ciao Bavastro, non ho trovato la moneta forse perché la mia è un'edizione un po' vecchia del Krause. Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..