le90 Inviato 20 Aprile, 2008 #1 Inviato 20 Aprile, 2008 salve a tutti. volevo sapere alcune cose riguardo questa moneta. è una emilitra di siracusa, 405 a.C. secondo voi è buona? quale potrebbe essere il suo stato di conservazione? grazie a tutti anticipatamente. le90 :) Cita
gpittini Inviato 20 Aprile, 2008 #2 Inviato 20 Aprile, 2008 :) DE GREGE EPICURI Mi pare certamente buona. Però è molto scentrata, o forse le manca proprio un pezzo che si è staccato, perchè si vede solo una parte del delfino; per questo motivo, non penso si possa dare a più di B+ o forse MB-. Cita
le90 Inviato 21 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 21 Aprile, 2008 grazie mille gianfranco :) le90 :) Cita
nightfly Inviato 21 Aprile, 2008 #4 Inviato 21 Aprile, 2008 Condivido quanto detto da GPittini. Peccato per la frattura, perchè il ritratto, seppur un po' decentrato non era male. Il rovescio mi sembra più consunto e la mancanza di metallo incide abbastanza. ciao stefano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..