Jako Inviato 28 Aprile, 2008 #26 Inviato 28 Aprile, 2008 se la moneta ha un costo compreso tra 0 e 60 euro, mi metto in cosa pure io, altrimenti mi metto in fila per la cassiera del supermercato monegasco :ph34r: Cita
otrebor Inviato 28 Aprile, 2008 #27 Inviato 28 Aprile, 2008 mi accodo 338977[/snapback] Troppe code...sembra di starein mezzo al traffico a Roma nell'ora di punta (cioe' sempre :) ) Cita
Paolino67 Inviato 28 Aprile, 2008 #28 Inviato 28 Aprile, 2008 Mi ripeto: le eventuali liste per questa moneta, se e quando sarà emessa, e se e quando sarà possibile averla a prezzo di costo tramite un utente del forum, saranno redatte a tempo opportuno. La discussione rimane aperta ESCLUSIVAMENTE per i commenti sull'emissione di questa moneta. Cita
Papillon Inviato 28 Aprile, 2008 #29 Inviato 28 Aprile, 2008 :blink: Iniziamo dunque a capire meglio di cosa si tratta...: 2 € commemorativo o no ? :unsure: C'è qualcuno ben informato che può dirci qualcosa? Cita
zavatha Inviato 29 Aprile, 2008 #30 Inviato 29 Aprile, 2008 A prescindere da se è la moneta classica o se è quella commemorativa, la tiratura è piuttosto consistente, perciò credo che avrà prezzi molto umani. Secondo me anche più dell'euro 2007. Cita
Aimo Inviato 29 Aprile, 2008 Autore #31 Inviato 29 Aprile, 2008 Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!! Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati! Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo... Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile... Quindi traete voi le conseguenze.. Saluti 338534[/snapback] Caro Aimo.....se avessi intenzione di fornirne qualcuna a noi della lista mi metto in fila :D :D 338938[/snapback] Caro amico, mi permetto di suggerirti di sposaterla questa ragazza, (se suo padre ha 5 conti c a monaco,,,,,,) scherzi a parte se si puo mi metto in lista pure io x tutte le eventuali future monete monegasche 338957[/snapback] E' la cugina di un mio caro e amico e fidanzata di un'altro amico...quindi poche possibilità.. lei non è di Monaco suo Zio lo è!! Però ripeto non mi ha assicurato niente...magari rimango a bocca asciutta pure io :( Cita
friendship Inviato 30 Aprile, 2008 #32 Inviato 30 Aprile, 2008 Ciao a tutti, Io penso che sarebbe di grande aiuto se si trovasse qualche persona che avesse un conto in Monaco. Cosi potrebbe prelevare qualche rotolo e se fortunata ottenere qualche moneta commemorativa. Se qualcuno conosce qualche candidato (ci sono atleti,…) Cosa bisogna fare per aprire un conto in Monaco ;) Se ci sara qualche iniziativa a questo proposito vi prego di includere anche me. Ciao da Slovenia Cita
skywalker Inviato 21 Maggio, 2008 #33 Inviato 21 Maggio, 2008 Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare). Cita
libroverde Inviato 21 Maggio, 2008 #34 Inviato 21 Maggio, 2008 Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare). 346376[/snapback] dove l'hai letto? Cita
otrebor Inviato 21 Maggio, 2008 #35 Inviato 21 Maggio, 2008 Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare). 346376[/snapback] se fosse vero sarebbe un bene!!!!! :angry: Cita
skywalker Inviato 21 Maggio, 2008 #36 Inviato 21 Maggio, 2008 Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare). 346376[/snapback] dove l'hai letto? 346401[/snapback] Su un forum francese, non so se posso indicarlo, se ti interessa te lo invio in MP Cita
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2008 #37 Inviato 21 Maggio, 2008 Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare). 346376[/snapback] se fosse vero sarebbe un bene!!!!! :angry: 346418[/snapback] Concordo :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..