Diabolik73 Inviato 2 Maggio, 2008 #26 Inviato 2 Maggio, 2008 dopo quanto prelevano i soldi dalla carta normalmente ? il fax l'ho mandato oggi alle 11.30 340262[/snapback] Solitamente sono rapidissimi. Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Novembre, 2008 #27 Inviato 24 Novembre, 2008 Io ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino qualche settimana fa e, proprio oggi, mi è arrivata una busta con all'interno unicamente il Bollettino filatelico e numismatico n°62 (del mese scorso però), senza nessun'altra indicazione. Secondo voi sono già in lista? Per acquistare le monete devo attendere i loro moduli d'ordine che mi arriveranno solo se mi sarà preassegnata qualche emissione? Ultima cosa: questo Bollettino si riceverà sempre gratuitamente? Grazie. Cita
Diabolik73 Inviato 24 Novembre, 2008 #28 Inviato 24 Novembre, 2008 Io ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino qualche settimana fa e, proprio oggi, mi è arrivata una busta con all'interno unicamente il Bollettino filatelico e numismatico n°62 (del mese scorso però), senza nessun'altra indicazione.Secondo voi sono già in lista? Per acquistare le monete devo attendere i loro moduli d'ordine che mi arriveranno solo se mi sarà preassegnata qualche emissione? Ultima cosa: questo Bollettino si riceverà sempre gratuitamente? Grazie. Se hai ricevuto il bollettino (sempre gratuito) sei diventato loro abbonato. Di conseguenza per le prossime emissioni riceverai il modulo d'ordine. Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Novembre, 2008 #29 Inviato 24 Novembre, 2008 Se hai ricevuto il bollettino (sempre gratuito) sei diventato loro abbonato.Di conseguenza per le prossime emissioni riceverai il modulo d'ordine. Che bello! :lol: so che a tutti sembrerà banale ma ne sono felicissimo! :lol: mi ero posto il dubbio perchè nella busta mancavano altre indicazioni e avevo spedito loro una mail pochi giorni fa, chiedendo come procedesse la mia richiesta, alla quale non ho ancora ricevuto risposta :P Cita
acitamsimun Inviato 24 Novembre, 2008 #30 Inviato 24 Novembre, 2008 Se hai ricevuto il bollettino (sempre gratuito) sei diventato loro abbonato.Di conseguenza per le prossime emissioni riceverai il modulo d'ordine. Che bello! :lol: so che a tutti sembrerà banale ma ne sono felicissimo! :lol: mi ero posto il dubbio perchè nella busta mancavano altre indicazioni e avevo spedito loro una mail pochi giorni fa, chiedendo come procedesse la mia richiesta, alla quale non ho ancora ricevuto risposta :P felicissimo anch'io per te !!!! :beerchug: :beerchug: Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Novembre, 2008 #31 Inviato 24 Novembre, 2008 felicissimo anch'io per te !!!! :beerchug: :beerchug: Offrirò da bere a tutti voi e da mangiare qualche moneta... di cioccolato! :lol: eheh Cita
Tm_NPZ Inviato 24 Novembre, 2008 #32 Inviato 24 Novembre, 2008 Comunque secondo voi quale sarà il primo modulo d'ordine che potrebbe arrivarmi? :) Cita
Diabolik73 Inviato 24 Novembre, 2008 #33 Inviato 24 Novembre, 2008 Comunque secondo voi quale sarà il primo modulo d'ordine che potrebbe arrivarmi? :) Ormai credo quello per le prime emissioni del 2009. Cita
otrebor Inviato 25 Novembre, 2008 #34 Inviato 25 Novembre, 2008 Se hai ricevuto il bollettino (sempre gratuito) sei diventato loro abbonato.Di conseguenza per le prossime emissioni riceverai il modulo d'ordine. Che bello! :lol: so che a tutti sembrerà banale ma ne sono felicissimo! :lol: mi ero posto il dubbio perchè nella busta mancavano altre indicazioni e avevo spedito loro una mail pochi giorni fa, chiedendo come procedesse la mia richiesta, alla quale non ho ancora ricevuto risposta :P :beerchug: Benvenuto allora !!!!! :D Cita
Tm_NPZ Inviato 27 Novembre, 2008 #35 Inviato 27 Novembre, 2008 Comunque secondo voi quale sarà il primo modulo d'ordine che potrebbe arrivarmi? :) Ormai credo quello per le prime emissioni del 2009. E per caso si conoscono già più o meno i periodi per l'invio dei prossimi moduli d'ordine? O almeno quelli della divisionale? (anche se da quello che ho capito, per gli invii effettivi del materiale ci sono attese lunghissime... :P ) Cita
Diabolik73 Inviato 27 Novembre, 2008 #36 Inviato 27 Novembre, 2008 Comunque secondo voi quale sarà il primo modulo d'ordine che potrebbe arrivarmi? :) Ormai credo quello per le prime emissioni del 2009. E per caso si conoscono già più o meno i periodi per l'invio dei prossimi moduli d'ordine? O almeno quelli della divisionale? (anche se da quello che ho capito, per gli invii effettivi del materiale ci sono attese lunghissime... :P ) Solitamente nel mese di gennaio inviano il modulo di adesione al c/deposito, paghi in maniera anticipata le monete che ti interessano e poi alla data di emissione te le spediscono. Cita
Tm_NPZ Inviato 27 Novembre, 2008 #37 Inviato 27 Novembre, 2008 Solitamente nel mese di gennaio inviano il modulo di adesione al c/deposito, paghi in maniera anticipata le monete che ti interessano e poi alla data di emissione te le spediscono. Capisco... quindi all'interno di esso c'è pure il programma delle emissioni (mi pare già scritto in questo forum) e le probabili date di uscita :P Cita
Diabolik73 Inviato 27 Novembre, 2008 #38 Inviato 27 Novembre, 2008 Solitamente nel mese di gennaio inviano il modulo di adesione al c/deposito, paghi in maniera anticipata le monete che ti interessano e poi alla data di emissione te le spediscono. Capisco... quindi all'interno di esso c'è pure il programma delle emissioni (mi pare già scritto in questo forum) e le probabili date di uscita :P Esatto. Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Novembre, 2008 #39 Inviato 28 Novembre, 2008 Una cosa comunque è certa... a San Marino non badano molto le mie e-mail :P visto che quella che mandai loro per chiedere lo stato del mio inserimento in lista non ha ancora ricevuto risposta... :P Cita
Diabolik73 Inviato 28 Novembre, 2008 #40 Inviato 28 Novembre, 2008 Una cosa comunque è certa... a San Marino non badano molto le mie e-mail :P visto che quella che mandai loro per chiedere lo stato del mio inserimento in lista non ha ancora ricevuto risposta... :P Comunque se hai ricevuto il bollettino filatelico-numismatico, il numero riportato sulla busta sopra il tuo nome e cognome corrisponde al numero abbonato. Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Novembre, 2008 #41 Inviato 28 Novembre, 2008 Comunque se hai ricevuto il bollettino filatelico-numismatico, il numero riportato sulla busta sopra il tuo nome e cognome corrisponde al numero abbonato. Infatti l'ho notato e immaginato (ed ho conservato la busta per ogni evenienza)... il numero abbonato è la stessa cosa del codice cliente? (Chiedo scusa per tutte le domande che faccio, ma alla fine spero anche che questi post possano servire a chi ha i miei stessi dubbi e possa così trovarne la soluzione leggendoli :P ). Cita
richterian Inviato 28 Novembre, 2008 #42 Inviato 28 Novembre, 2008 Comunque se hai ricevuto il bollettino filatelico-numismatico, il numero riportato sulla busta sopra il tuo nome e cognome corrisponde al numero abbonato. Infatti l'ho notato e immaginato (ed ho conservato la busta per ogni evenienza)... il numero abbonato è la stessa cosa del codice cliente? (Chiedo scusa per tutte le domande che faccio, ma alla fine spero anche che questi post possano servire a chi ha i miei stessi dubbi e possa così trovarne la soluzione leggendoli :P ). Il numero è quello, chiamalo numero cliente o abbonato o come vuoi: d'ora in poi riceverai tutte le proposte d'acquisto. A quel punto comprerai a prezzo d'emissione, pagherai in anticipo e poi aspetterai i comodi della zecca italiana per la consegna. :D Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Novembre, 2008 #43 Inviato 28 Novembre, 2008 ...e poi aspetterai i comodi della zecca italiana per la consegna. :D Quella è la parte migliore :D speriamo il bene... è davvero un peccato attendere così a lungo le monete... Cita
Enraz Inviato 28 Novembre, 2008 #44 Inviato 28 Novembre, 2008 poi alla data di emissione te le spediscono. :lol: Cita
Diabolik73 Inviato 28 Novembre, 2008 #45 Inviato 28 Novembre, 2008 poi alla data di emissione te le spediscono. :lol: Forse ho esagerato, una visione troppo ottimistica...vero ? Cita
Papillon Inviato 28 Novembre, 2008 #46 Inviato 28 Novembre, 2008 poi alla data di emissione te le spediscono. :lol: Forse ho esagerato, una visione troppo ottimistica...vero ? Bhe, diciamo che alla data di emissione spediranno la lettera di scuse... :D Cita
adrianoprimo Inviato 29 Novembre, 2008 #47 Inviato 29 Novembre, 2008 Non volevo aprire un topic nuovo percio' mi inserisco in questo: Ricevuto oggi messaggio da parte della responsabile filatelia e nimismatica San Marino sig. Gioia Giardi, la quale asserisce che , a causa di disguidi tecnici da parte della zecca di Roma non sono riusciti a portare a termine la consegna delle divisionali 2008, e che la fornitura completa avverra' forse forse a fine novembre in quanto inizierebbero la spedizione a dicembre e pensano di completarla nel mese di Gennaio 2009. saluti a tutti adrianoprimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..