apulian Inviato 2 Maggio, 2008 #1 Inviato 2 Maggio, 2008 (modificato) mi hanno proposto l'acquisto di due piastre di Ferdinando II... 1836 e 1856 rispettivamente, in condizioni MB+... non arrivano al BB secondo me. 65 euro per tutte e due. non posso postare la foto, ma grossomodo la conservazione è quella: presentano segni di circolazione, colpetti, ecc. potreste esprimere un parere.... almeno per quel che riguarda il rapporto conservazione/prezzo? Modificato 3 Maggio, 2008 da apulian Cita
gennydbmoney Inviato 2 Maggio, 2008 #2 Inviato 2 Maggio, 2008 ciao apulian,io personalmente le prenderei per quel prezzo pero' bisognerebbe verificare visivamente lo stato di conservazione perche' se' e' un MB dovuto a normale circolazione puo' andar bene,sempre se' ci si accontenta di queste conservazioni che molti collezzionisti non prendono neanche in considerazione(ci tengo a precisare che non e' il mio caso)se invece presentano molti colpi ,graffi e mancanze sinceramente ti consiglierei di lasciar perdere. ;) Cita
gennydbmoney Inviato 2 Maggio, 2008 #3 Inviato 2 Maggio, 2008 la piastra del 1826 e' di francesco I° e non di ferdinando II° ;) Cita
apulian Inviato 3 Maggio, 2008 Autore #4 Inviato 3 Maggio, 2008 la piastra del 1826 e' di francesco I° e non di ferdinando II° ;) 340462[/snapback] ehm.. ho corretto! mi riferivo al 1836 Cita
gennydbmoney Inviato 3 Maggio, 2008 #5 Inviato 3 Maggio, 2008 scusami,rileggendo il post mi sono accorto di aver sbagliato io,effettivamente hai scritto 1836 e non 1826 :P Cita
Fid Inviato 22 Maggio, 2008 #6 Inviato 22 Maggio, 2008 (modificato) ti consiglio di attendere le medesime monete in conservazioni migliori, le piastre da te citate sono abbastanza comuni e reperibili a buon prezzo (basta saper attendere e cogliere l'attimo) Modificato 22 Maggio, 2008 da Ieronimoy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..