attila650 Inviato 9 Maggio, 2008 #1 Inviato 9 Maggio, 2008 Quale è la tecnica per levare gli appiccicagnoli di antiche montatture? so che non si possono levare definitivamente ma qualcosa si può fare no? nella sezione non ho trovato vecchi post a riguardo.. Alessandro Cita Awards
Paleologo Inviato 9 Maggio, 2008 #3 Inviato 9 Maggio, 2008 se ci sono, meglio lasciarli stare 342447[/snapback] Concordo, se sono d'epoca possono persino dare un plusvalore alla moneta Cita
Guest carledo49 Inviato 9 Maggio, 2008 #4 Inviato 9 Maggio, 2008 Levandoli incautamente e maldestramente potresti danneggiare la moneta. O ti affidi ad un orefice estremamente bravo (ma rischi in ogni caso un danno sulla moneta) o lo lasci stare. Io personalmente lo lascerei anche se magari antiestetico :( Carlo Cita
attila650 Inviato 11 Maggio, 2008 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2008 bene mi avete convinto, grazie delle vostre risposte :-) Ale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..