agrippa Inviato 6 Maggio, 2005 #2 Inviato 6 Maggio, 2005 (modificato) Denario Cohen 606. S.Severo è "comune", questo fra i suoi denari è uno dei "comuni"...comunemente se ne trovano a decine in tutte le vendite... Inoltre la conservazione non è delle migliori..... Io dico 20 Euro...poco piu, poco meno... ?? agrì Modificato 6 Maggio, 2005 da agrippa Cita
piergi00 Inviato 6 Maggio, 2005 #4 Inviato 6 Maggio, 2005 Qualche tempo fa ho speso per un denario + o - simile 30 euro al mercatino di Torino ciao Cita
GiulioCesare Inviato 7 Maggio, 2005 #5 Inviato 7 Maggio, 2005 [quote name='agrippa' date='06 maggio 2005, 12:10']Denario Cohen 606. S.Severo è "comune", questo fra i suoi denari è uno dei "comuni"...comunemente se ne trovano a decine in tutte le vendite... Inoltre la conservazione non è delle migliori..... Io dico 20 Euro...poco piu, poco meno... ?? agrì [right][post="31777"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Concordo. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..