heldrungen Inviato 10 Maggio, 2008 #1 Inviato 10 Maggio, 2008 Cari amici, ho trovato questa medaglia d'argento della cittadina austriaca di Brixlegg. Qualcuno ha informazioni più dettagliate in proposito? Saluti. Cita
forza_italia Inviato 11 Maggio, 2008 #2 Inviato 11 Maggio, 2008 Ciao Heldrung! Ho trovato su Internet che si tratta di un riconio del 1967 Pesa 6 grammi e ha un diametro di 25 mm ...niente di più :( Mi dispiace! :( ciao Andrea Cita
heldrungen Inviato 11 Maggio, 2008 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2008 Grazie Forza_Italia per la tua informazione, meno male che ho pagato molto poco questa medaglietta. Saluti. Cita
forza_italia Inviato 11 Maggio, 2008 #4 Inviato 11 Maggio, 2008 Un'altra cosa: E' argento 835 :) Grazie Forza_Italia per la tua informazione, meno male che ho pagato molto poco questa medaglietta. Così hai fatto sicuramente un buon acquisto direi :) un saluto Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..