Nippo Inviato 11 Maggio, 2008 #1 Inviato 11 Maggio, 2008 Qualcuno sa dirmi se nelle varie aste internazionali registrate su SIXBID è possibile, una volta effettuata la registrazione, inviare direttamente le offerte tramite detto portale? Grazie. Cita
Paleologo Inviato 11 Maggio, 2008 #2 Inviato 11 Maggio, 2008 In passato ho fatto offerte tramite l'opzione BID che si trova sotto la descrizione di ogni moneta visionabile sul catalogo on-line. La procedura mi è sembrata per certi aspetti un po' farraginosa ma non ho motivo di pensare che non funzioni. Non ho però la controprova perché non mi sono mai aggiudicato nulla con questo sistema. Cita
legionario Inviato 12 Maggio, 2008 #3 Inviato 12 Maggio, 2008 Mi sono iscritto oggi sul portale di Sixbid perchè interessato ad un lotto di un'asta tedesca che si appoggia solamente su Sixbid. Ho mandato l'offerta e ho ricevuto immediatamente l'email di conferma. Cita
lollone Inviato 12 Maggio, 2008 #4 Inviato 12 Maggio, 2008 Ho appena fatto un offerta tramite sixbid ed ho ricevuto l' email di conferma!!! (speriamo bene)!! LOLLONe Cita
cancun175 Inviato 12 Maggio, 2008 #5 Inviato 12 Maggio, 2008 Ho fatto più volte offerte e ho sempre ricevuto conferma. Ma non mi sono aggiudicato mai niente anche se qualche volta non ho avuto il braccino corto nell'offerta Paolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..