libroverde Inviato 13 Maggio, 2008 #1 Inviato 13 Maggio, 2008 ragazzi non è pubblicità ma ho bisogno di un parere urgente sull'ebaya oggetto 220233857224 Entrate pero' dal sito ebay francese. il venditore mi sembra un bidone ecco perchè 1) è appena registrato 2) non fa vedere le foto (dice che nojn ha lo scanner ne macchina fotografica) 3) ha solo 4 feedback + ma non di vendita bensi' ha comprato 4) vende un sacco di roba costosa entrate dal ebay francese se no non la vedete 5) non parla una parola di inglese 6) sta vendendo un 10 euro monaco oro del 2005 a 100 euro ma ha appena preso un feedback positivo di acquisto (ha comprato non venduto) la stessa moneta. ora mi domando perchè vendere quello che ha appena comprato a prezzo maggiore??? Aiuto vorrei offrire ma x ora non mi fido ditemi la vs. Grazie Cita
plata69 Inviato 13 Maggio, 2008 #2 Inviato 13 Maggio, 2008 ragazzi non è pubblicità ma ho bisogno di un parere urgente sull'ebaya oggetto 220233857224 Entrate pero' dal sito ebay francese. il venditore mi sembra un bidone ecco perchè 1) è appena registrato 2) non fa vedere le foto (dice che nojn ha lo scanner ne macchina fotografica) 3) ha solo 4 feedback + ma non di vendita bensi' ha comprato 4) vende un sacco di roba costosa entrate dal ebay francese se no non la vedete 5) non parla una parola di inglese 6) sta vendendo un 10 euro monaco oro del 2005 a 100 euro ma ha appena preso un feedback positivo di acquisto (ha comprato non venduto) la stessa moneta. ora mi domando perchè vendere quello che ha appena comprato a prezzo maggiore??? Aiuto vorrei offrire ma x ora non mi fido ditemi la vs. Grazie 343701[/snapback] 4 feedback?! monaco 2006 all'estero non lo farei mai troppo rischioso, anche con paypal Cita
cembruno5500 Inviato 13 Maggio, 2008 #3 Inviato 13 Maggio, 2008 se reputi che ci sia il rischio, lascia perdere, ci saranno altre occasioni. Acquistare sempre da venditori fidati. ;) Cita Awards
otrebor Inviato 13 Maggio, 2008 #4 Inviato 13 Maggio, 2008 ragazzi non è pubblicità ma ho bisogno di un parere urgente sull'ebaya oggetto 220233857224 Entrate pero' dal sito ebay francese. il venditore mi sembra un bidone ecco perchè 1) è appena registrato 2) non fa vedere le foto (dice che nojn ha lo scanner ne macchina fotografica) 3) ha solo 4 feedback + ma non di vendita bensi' ha comprato 4) vende un sacco di roba costosa entrate dal ebay francese se no non la vedete 5) non parla una parola di inglese 6) sta vendendo un 10 euro monaco oro del 2005 a 100 euro ma ha appena preso un feedback positivo di acquisto (ha comprato non venduto) la stessa moneta. ora mi domando perchè vendere quello che ha appena comprato a prezzo maggiore??? Aiuto vorrei offrire ma x ora non mi fido ditemi la vs. Grazie 343701[/snapback] Visti i miei recenti trascorsi ..... non mi fiderei.... lascia stare!!!!!! :unsure: Cita
pinnacolo Inviato 13 Maggio, 2008 #5 Inviato 13 Maggio, 2008 Lascia perdere...Ci saranno altre occasioni per la divisionale 2006, magari anche più allettanti e SICURE !!! Cita
Diabolik73 Inviato 13 Maggio, 2008 #6 Inviato 13 Maggio, 2008 Acquisto troppo rischioso, lascia perdere. Cita
libroverde Inviato 13 Maggio, 2008 Autore #7 Inviato 13 Maggio, 2008 Acquisto troppo rischioso, lascia perdere. 343766[/snapback] infatti ho lasciato perdere tra l'altro ho visto che ora alcuni tedeschi hanno offerto ma io non mi ci avvicino nemmeno x sogno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..