gid-o Inviato 14 Maggio, 2008 #1 Inviato 14 Maggio, 2008 ciao,sono nuovo di questo sito e ho sentito dire che questa moneta ha un valore abbastanza alto. chiedo il vostro parere.... ringrazio!!! ecco le foto: Cita
cembruno5500 Inviato 14 Maggio, 2008 #3 Inviato 14 Maggio, 2008 No, anche questa moneta ha poco valore in questa conservazione. Se mi dici l' anno (si vede sul bordo della moneta posso essere più preciso). Cita Awards
Maghana Hollysword Inviato 14 Maggio, 2008 #4 Inviato 14 Maggio, 2008 sicuramente in questa conservazione si farà fatica a distinguere la cifra della data sul contorno... ;) Cita
cembruno5500 Inviato 14 Maggio, 2008 #5 Inviato 14 Maggio, 2008 Ops :rolleyes: ho scritto bordo anzichè contorno (grazie gio182) ;) Cita Awards
Paolino67 Inviato 14 Maggio, 2008 #6 Inviato 14 Maggio, 2008 ciao,sono nuovo di questo sito e ho sentito dire che questa moneta ha un valore abbastanza alto. Oggi è proprio la giornata delle caravelle, a quanto vedo.... :o Cmq ti hanno detto male, come ho già scritto nell'altra discussione, in questa conservazione il valore è solo quello dell'argento. Probabilmente la moneta di cui hai sentito parlare tu è la prova con le bandierine alla rovescia, che però non si trova per caso in un cassetto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..