Jump to content
IGNORED

me l'hanno dato al posto di un euro cos'è?

Recommended Posts

come da titolo questa speecie di moneta mi e stata impaccata al posto di un euro, dalle scritte sembra qualcosa di russo o di greco....

sapete dirmi se è una moneta o una medaglia e in entrambi i casi se abbia un valore?

grazie tante

post-205-1210942480_thumb.jpg

post-205-1210942494_thumb.jpg

Si tratta di 1 Lev Bulgaria 2002

Al cambio odierno vale 0,51€.

Bella la raffigurazione del Cristo al dritto, molto bizantineggiante... :)

gazie si e bella ma praticamente mi hanno freato 1 euro

344587[/snapback]

No 50 cent :D

gazie si e bella ma praticamente mi hanno freato 1 euro

344587[/snapback]

No 50 cent :D

344590[/snapback]

:D Questa è bella...

Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale :D )

Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale biggrin.gif )

Non mi sembra molto legale! :P

Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale biggrin.gif )

344626[/snapback]

lo so....naturalmente. :) (anche se stanno esagerando con queste strisce blu a pagamento).

Ne ho ricevute qualcuna anch'io di straniere non Euro, ma alla fine me le sono tenute per la collezione di monete mondiali.

Questa qui della Bulgaria per esempio mi manca :P

Vediamo di riceverla come resto :P :D

San Giovanni di Rila, fondatore (anche se lui abitava in una grotta) del monastero piu' importante della Bulgaria ;)

Il dritto è ... teribbile !!

Però il retro con il Cristo è Bellisssimo :))

Ciaooo

345022[/snapback]

In effetti non mi sembra che abbiano fatto un grande sforzo di fantasia... :ph34r:

344626[/snapback]

lo so....naturalmente. :) (anche se stanno esagerando con queste strisce blu a pagamento).

Ne ho ricevute qualcuna anch'io di straniere non Euro, ma alla fine me le sono tenute per la collezione di monete mondiali.

Questa qui della Bulgaria per esempio mi manca :P

Vediamo di riceverla come resto :P :D

344636[/snapback]

Ciao Legionario, ne ho una uguale, sicuramente avuta nello stesso modo, se vieni a Verona te la porto in regalo, è in ottimo stato.

Ciao Giò :D :D

Awards

Ciao Legionario, ne ho una uguale, sicuramente avuta nello stesso modo, se vieni a Verona te la porto in regalo, è in ottimo stato.

Ciao Giò  :D  :D

345331[/snapback]

Ti ringrazio per il pensiero :) purtroppo il lavoro non mi permette di venire a Verona.

Vediamo di trovarla questa estate tra i tanti turisti che verranno a San Benedetto del Tronto :D :P

Edited by legionario