Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il conio sembra essere migliore del precedente...a parte che ci voleva poco...

Aspetto di vederla in mano però.

346498[/snapback]

Hai ragione il conio è sicuramente migliore.

Inviato

Non mi piace per niente quel codice a barre. Ma c'era anche gli anni scorsi?

Inviato

Il conio sarà anche migliore, ma è brutta ( almeno dalle foto...)!

Inviato
Il conio sarà anche migliore, ma è brutta ( almeno dalle foto...)!

346651[/snapback]

Che sia brutta non ci sono proprio dubbi.

Inviato

@ sentieroit

E' trroppo chiederti il prezzo? Volevo cosi' sapere la valutazione in san marino :)

Inviato (modificato)

I negozi, tutti quelli visitati lo vendono a 20 euro, perchè ne hanno solo uno, in quanto alla AASFN ne davano solo uno a persona.

Modificato da sentieroit

Inviato

ahahah, ma quindi anche ai negozianti ne danno 1 solo a persona? Mi sembra cosi' strano ...

Inviato

Cosi mi hanno detto loro, ma sicuramente hanno mandato i figli o altri a prenderne altre

Inviato

Tornando all'argomento di questo topic....ho tagliato la testa al toro:

ho acquistato i 2 euro commemorativi fin qui emessi dal Vaticano e quelli di San Marino (tranne il 2005 e il 2008). Ho acquistato anche la divisionale 2005 di Vaticano e San Marino, così da allargare la mia collezione di un divisionale per Paese anche ai tre ministati.

Non me la sentivo di non fare una collezione completa :rolleyes:

Inviato

ho acquistato i 2 euro commemorativi fin qui emessi dal Vaticano e quelli di San Marino (tranne il 2005 e il 2008). Ho acquistato anche la divisionale 2005 di Vaticano e San Marino, così da allargare la mia collezione di un divisionale per Paese anche ai tre ministati.

Non me la sentivo di non fare una collezione completa  :rolleyes:

350464[/snapback]

ED IL GRACE???

Inviato

qualcuno ha già ricevuto il 2 euro san marino??

Inviato

350464[/snapback]

ED IL GRACE???

350470[/snapback]

gran bella domanda. aspetterò nella speranza che i prezzi scendano un pò, dato che questa è opinione abbastanza comune in questo forum. poi mi farò il segno della croce e vedrò di comprarlo...

Inviato
qualcuno ha già ricevuto il 2 euro san marino??

350480[/snapback]

Io ancora no...ma come gia' detto qualche giorno fa', ho chiamato l'AASFN e mi hanno detto che stanno inviando e probabilmente i primi di giugno arrivera'!!!!

Inviato

350464[/snapback]

ED IL GRACE???

350470[/snapback]

gran bella domanda. aspetterò nella speranza che i prezzi scendano un pò, dato che questa è opinione abbastanza comune in questo forum. poi mi farò il segno della croce e vedrò di comprarlo...

350481[/snapback]

è l'unica pecora nera che mi manca l'unica

Inviato

Credo che siamo in molti a farti compagnia e ancora x un bel po' :( !!

350464[/snapback]

ED IL GRACE???

350470[/snapback]

350481[/snapback]

è l'unica pecora nera che mi manca l'unica

350528[/snapback]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.