repam Inviato 26 Maggio, 2008 #26 Inviato 26 Maggio, 2008 ahahhaha, vedo che vi ho ispirato eh? ^___^PS: tornando IT speriamo davvero che il referendum vada in porto, non tanto per le nostre case mone...tine, ma quanto per i risvolti economici e politici che tutto questo portera' ... 348321[/snapback] quoto in pieno. saluti repam Cita
richterian Inviato 26 Maggio, 2008 #27 Inviato 26 Maggio, 2008 (modificato) e per l'islanda che ci mettiamo? i geyser? 347449[/snapback] Per chi fosse curioso di vedere le vere monete islandesi, eccole qua http://www.sedlabanki.is/?PageID=273#50mynt Modificato 26 Maggio, 2008 da richterian Cita
flegias Inviato 26 Maggio, 2008 #28 Inviato 26 Maggio, 2008 diciamo tutto a base di pesce! che bello però, monete totalmente diverse da quelle fino ad ora emesse, indice di culture diverse! :) mi piacciono Cita
repam Inviato 26 Maggio, 2008 #29 Inviato 26 Maggio, 2008 diciamo tutto a base di pesce!che bello però, monete totalmente diverse da quelle fino ad ora emesse, indice di culture diverse! :) mi piacciono 348491[/snapback] sicuramente inerenti all'attività preminente dell'isola. potrebbero prendere spunto da tutto questo i nostri "scultori", visto che anche noi italiani, oltre che santi e poeti siamo anche marinai. saluti repam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..