Jump to content
IGNORED

Aiutino?

Anto1989
 Share

Recommended Posts

cosa mi dite circa questo venditore?ha roba buona?mi attirano i prezzi per me accessibilissimi,e quindi vorrei farci un pensierino,Solo che tutta quella frittura mista di oggettini metallici mi fa venire strane idee per la testa.....e dubito che rilascia fattura.............................chi vuol intendere intenda...........!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4

Edited by Anto1989

Non so... :unsure: :unsure: :unsure:

La sua roba non mi sembra così male...

:unsure: :unsure: :unsure:

io starei alla larga..roba molto sospetta..

anto cmq bellissimo il simbolo della regione calabria nell'euro!

anche io la penso come te spora,pero la roba mi sembra buona e a buon mercato,per quanto riguarda l avatar e una moneta da 2€ che ha gentilmente creato l utente annovi.frizio,nella sezione euro c e una post fatto apposta ;)

lascia stare..fatti un giro su vcoins e cerca i venditori europei che vendono in dollari..certamente le monete costeranno di più rispetto a quelle che stai osservando,ma rispetto ad altri negozi per il cambio favorevole ci guadagni e stai parecchio più tranquillo in tema di lecita provenienza..

grazie per il consiglio spora!ora gli do un occhiata! ;)

EDIT:ho visto il sito,sono entrato nella sezione delle monete antiche,ma e pieno di banner?qual e il migliore?e per i pagamenti come si procede?

Edited by Anto1989

ogni banner è un negozio di numismatica..io ho fatto molti acquisti e non ho mai avuto problemi.magari evita i negozi americani (puoi vedere se lo sono o meno cliccando su conctac us una voltra che entri in un negozio) perchè possono sorgere un sacco di problemi alla dogana..

io compro da:

-ancient delights

-roma

-mike vosper

-den of antiques

per i pagamenti uso pay pal..pay pal è un ottimo strumento per pagare qualcosa on line..lo devi associare ad una carta di credito..io l ho associato alla mia postapay..una volta che ti registri su vcoins scegli di pagare tramiete paypal.. (ti devi registrare anche li!)..se hai problemi contattami privatamente che ti spiego meglio